Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voi che siete più sul pezzo, a che ora escono le recensioni?
Così so quando devo prendermi una pausa dalla tesi
Su paypal hai già tutti i dati inseriti e per quel che ricordo non ho inserito nulla perchè una volta accettato il pagamento di paypal usa quei dati per la spedizione ecc eccMa devo inserire indirizzo e tutto il resto o fa in automatico? Perché 2 anni fa volevo prendere le 6000 con poste pay e mi ha chiesto di compilare il modulo con nome indirizzo ecc...
Perfetto ottimo, grazieSu paypal hai già tutti i dati inseriti e per quel che ricordo non ho inserito nulla perchè una volta accettato il pagamento di paypal usa quei dati per la spedizione ecc ecc
Io sto a lavoro, ancora devo vedere i testStrano silenzio devo dire.
Per la RX 7900 XTX abbiamo prestazioni da RTX4080 in raster e da RTX 3090ti in RT (un filo sopra in entrambi i casi, ma non da fare la differenza).
Per la RX 7900 XT un 15% meno.
Non male, ma ci si aspettava di più (credo). Rapporto qualità\prezzo ok per la XTX, ma non stupefacente considerando le prestazioni in RT minori della RTX4080 e l'upscaling meno efficace (e non sempre presente).
Driver ancora acerbi: ho letto che i recensori stanno sperimentando qualche problema... E anche alcune prestazioni sotto tono potrebbero dipende da driver non interamente a punto. Però questo è quello che si vede attualmente.
In che senso?e l'upscaling meno efficace (e non sempre presente).
Beh, insomma ... su techpowerup in raster sta sopra la 4080 ( in 1440p anche parecchio) e in RT non è poi che stia sotto tantissimo, il divario diminuisce in modo importante in 1440p e aumenta in 4k. MA in media saranno un10 fpsVabbè la situazione è sostanzialmente quella che ho riassunto sopra
In che senso?
Beh, insomma ... su techpowerup in raster sta sopra la 4080 ( in 1440p anche parecchio) e in RT non è poi che stia sotto tantissimo, il divario diminuisce in modo importante in 1440p e aumenta in 4k. MA in media saranno un10 fps
Comunque costa 300 in meno, va di più in rasrter e un 10% in meno in RTNel senso che non in tutti i giochi in cui c'è il DLSS c'è anche l'FSR 2.0 (l'FSR 1.0 non è competitivo a livello di qualità). E di solito comunque il DLSS rende un po' meglio, anche se non è un discorso valido sempre.
Sopra di parecchio?
Comunque costa 300 in meno, va di più in rasrter e un 10% in meno in RT
La fascia medio/alta quando esce?
Eccomi !Strano silenzio devo dire.