UFFICIALE AMD RDNA3

Pubblicità
Beh in RT dovrebbe essere sotto... Probabilmente più o meno dov'è la 7900XT in raster.

Com8unque qualche bench su gioco gira, certo non ufficiale. Comunque alla fine si vede anche da questi bench non ufficiali ( e non so quanto attendibili) che in raster sta un 15/20% sopra la 4080, mentre in RT esattamente al contrario, la 4080 sta sopra di un 20 %. Così ad occhio e croce. Molta importanza davvero l'avrà il prezzo finale e il peso che per ognuno ha il RT o meno.

Custom XFX RX 7900 Merc 310 979 $ e 1099 $ quindi cambio e iva circa 1300€ per la xtx

Custom XFX RX 7900 Merc 310 979 $ e 1099 $ quindi cambio e iva circa 1300€ per la xtx
Quindi temo che anche le reference staranno sui 1200...

999$ ora sono col cambio 948,5405€

con iva 1157.22

se la prendi sul sito amd mettici ss 18 non so se sarà aumentato

1180 € arrotondato
Dipende da come vanno rispetto alla 4080 in RT. Sono sicuro che in raster vada meglio.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che voi sappiate, se pago con pay pal sul sito amd , fa tutto in automatico con l'indirizzo di spedizione? Insomma quale è il metodo più veloce? Non ci riuscirò manco questa volta, ma almeno mi preparo..

Ultima modifica:
Ma aspettate un attimo: non è che magari il modello reference venga comunque venduto dalle diverse sapphire, gigabyte, xfx ecc come è stato per le Radeon 6000?

Ma aspettate un attimo: non è che magari il modello reference venga comunque venduto dalle diverse sapphire, gigabyte, xfx ecc come è stato per le Radeon 6000?
Potrebbe, almeno per Sapphire. Avevo letto non so dove chw alcune Custom reference uscivano il 13 stesso... ma non ricordo dove

Si saphire powercolor gigabyte asus forse anche asrock ma non sono sicuro fanno anche modello reference
Dipende da come vanno rispetto alla 4080 in RT. Sono sicuro che in raster vada meglio.
Che voi sappiate, se pago con pay pal sul sito amd , fa tutto in automatico con l'indirizzo di spedizione? Insomma quale è il metodo più veloce? Non ci riuscirò manco questa volta, ma almeno mi preparo..
Si paypal tienilo aperto così fai subito
Io non ci crederei troppo a si bench poi uno che ha 400 iscritti
Porca miseria quanto cavolo sono belle le reference, pensare che saranno vendute in 0,2 secondi...
Si vero sono molto belle, come anche la serie 6000 le ha fatte sapphire ad amd

Si saphire powercolor gigabyte asus forse anche asrock ma non sono sicuro fanno anche modello reference

Si paypal tienilo aperto così fai subito

Io non ci crederei troppo a si bench poi uno che ha 400 iscritti

Si vero sono molto belle, come anche la serie 6000 le ha fatte sapphire ad amd
Ma devo inserire indirizzo e tutto il resto o fa in automatico? Perché 2 anni fa volevo prendere le 6000 con poste pay e mi ha chiesto di compilare il modulo con nome indirizzo ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro