Skonvolt2015
Utente Attivo
- Reazioni
- 363
- Punteggio
- 60
Le recensioni se non sbaglio il 13 con l'uscitaMa prima dell'uscita ci faranno vedere qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le recensioni se non sbaglio il 13 con l'uscitaMa prima dell'uscita ci faranno vedere qualcosa?
Mi sa che aspetto...Non è la prima fonte che riporta rumors secondo il quale il lancio sarà con pochi volumi (anche se è la prima volta che sento parlare di eventuali problemi)... Tendenzialmente direi che sarà così, almeno fino a dopo le feste.
Si ma secondo me dopo 2 min saranno finite.Beh le recensioni usciranno al lancio, da quel punto di vista non ci sono problemi. Basta qualche ora per informarsi per bene su come vadano le schede: di solito già al lancio c'è una buona copertura su prodotti del genere.
Certo, non mi lancerei a comprarle al primo minuto...
`non credo con la crisi che ci sta dubito che tantissime persone comprano schede a 1000 euro lúna cosi a cuor leggeroSi ma secondo me dopo 2 min saranno finite.
Si vero, però ci sono persone che hanno avenduto la serie 3000 rtx oppure la serie 6000 amd, e potrebbero rientrare nella spesa...`non credo con la crisi che ci sta dubito che tantissime persone comprano schede a 1000 euro lúna cosi a cuor leggero
E dire ciao ciao alle schede in stockBasta qualche ora per informarsi per bene
Possibile invece secondo me. Certo AMD non è nvidia agli occhi di molta gente ma il fail della 4080 ha lasciato un buco di offerta che secondo me in "molti" aspettavano (molti relativamente alla scarsa disponibilità iniziale).dubito che tantissime persone comprano schede a 1000 euro lúna cosi a cuor leggero
ottimo, sono importantissime. perchè se il prezzo si avvicina ai 1200, la concorrenza con la 4080 a 1400 comincia ridimensionarsi se le prestazioni non son come previste. Avendo venduto una 3080TI e altre cosettine, mi sono preparato un budget che puà indirizzarmi tanto sulla 7900xtx quanto sulla 4080. LA 4080 però non mi convince per via delle poche prestazioni in più rispetto alla 3090. Se devo prendere un'altra scheda a questo punto preferirei AMD. Certo, se le prestazioni sono simili alla 4080 e in RT non si equivalgono, comincia ad essere dura. Non tanto per l'importanza del RT, quanto più per la spesa.le recensioni il 12 da quello che ho letto
ottimo, sono importantissime. perchè se il prezzo si avvicina ai 1200, la concorrenza con la 4080 a 1400 comincia ridimensionarsi se le prestazioni non son come previste. Avendo venduto una 3080TI e altre cosettine, mi sono preparato un budget che puà indirizzarmi tanto sulla 7900xtx quanto sulla 4080. LA 4080 però non mi convince per via delle poche prestazioni in più rispetto alla 3090. Se devo prendere un'altra scheda a questo punto preferirei AMD. Certo, se le prestazioni sono simili alla 4080 e in RT non si equivalgono, comincia ad essere dura. Non tanto per l'importanza del RT, quanto più per la spesa.
Io la 3090 la tengo, ho venduto solo la 3080ti che era nel PC di altra persona in casa ( che chiaramente ho assemblato io ). Rimpiazzeró con una delle due, ma la 4080 è troppo vicina alla 4090, la 4090 costa 1900 e onestamente 2000 euro non li spendo. Vedremo, io vorrei dirigermi verso la xtx, se va come la 4080...La cosa più saggia da fare per te è non comprare nulla e tenere la RTX3090. Ma lo saprai anche tu.
Poi se vuoi cambiare perchè vuoi cambiare, a quel punto vale tutto. Penso che sia la RTX4080 che la RX 7900 XTX costituiranno un upgrade dalla tua, ma non enorme...