Ulfhednar
Nuovo Utente
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 37
pare che verranno messe in vendita il 6 di marzo, ci sarà un'evento/presentazione a fine febbraio:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non vi siete accorti che nvidia ha volutamente lanciato in anticipo la serie 5000 e la disponibilità al lancio è limitata, quindi la ridotta disponibilità fa salire i prezzi, fa sembrare il prodotto più di successo se è sold out ovunque e allo stesso tempo la disponibilità limitate rende tutto più esclusivo...ma sicuramente nvidia avrà piu pezzi rispetto alle poche schede di fascia alta che abbiamo visto.
Non è una novità: Nvidia fa così da un paio di generazioni.non vi siete accorti che nvidia ha volutamente lanciato in anticipo la serie 5000 e la disponibilità al lancio è limitata, quindi la ridotta disponibilità fa salire i prezzi, fa sembrare il prodotto più di successo se è sold out ovunque e allo stesso tempo la disponibilità limitate rende tutto più esclusivo...
esattoNon è una novità: Nvidia fa così da un paio di generazioni.
Si però attualmente nessuno è rimasto soddisfatto dalle top Nvidia. Vero AMD non compete in quel mercato ma la gente non è invogliata ad acquistare 5080 e 5090 quindi o si tiene le schede vecchie top di gamma o si riversa su qualcosa a costo minore anziché spendere 1500 euro per schede attualmente flop.si e no, la fascia alta nvidia non è comunque diretta concorrente, saranno piu 70 e 70ti quelle con le quali faranno i conti, mi domando come stiano messi a disponibilità, entrambi intendo. amd dice di aver buona disponibilità,ma sicuramente nvidia avrà piu pezzi rispetto alle poche schede di fascia alta che abbiamo visto.
AMD dice di avere disponibilità… lo crediamo quando lo vedremo. Con la serie 6000 dissero la stessa cosa (un dirigente scommise 10 dollari) ed in realtà la disponibilità fu pessima per mesi. I meme sui 10$ si sprecarono…si e no, la fascia alta nvidia non è comunque diretta concorrente, saranno piu 70 e 70ti quelle con le quali faranno i conti, mi domando come stiano messi a disponibilità, entrambi intendo. amd dice di aver buona disponibilità,ma sicuramente nvidia avrà piu pezzi rispetto alle poche schede di fascia alta che abbiamo visto.
Guarda che già due anni fa con la serie 4000 fu detto che al discorso agli azionisti il Giacchetta aveva candidamente ammesso che il controllo sulla distribuzione (leggasi pure falso shortage) era una tattica per tenere alti i margini.esatto
hanno capito nel autunno 2019 che le schede video vengono comprate a qualunque costo e prezzo
una volta davano la colpa ai miners, poi al influenza cinese, poi alla "krisi dei chipppp", questa volta non hanno nemmeno più bisogno di una scusa
per quanto mi riguarda possono anche venderne 1000 al anno e venderle al asta a 1 milione l' unaGuarda che già due anni fa con la serie 4000 fu detto che al discorso agli azionisti il Giacchetta aveva candidamente ammesso che il controllo sulla distribuzione (leggasi pure falso shortage) era una tattica per tenere alti i margini.
In regime di quasi monopolio non si fanno più problemi ad ammettere porcate.
Ci sono ancora giochi che mi prendono… Ho centinaia e centinaia di ore su Elden RIng, ad esempio, e ne ho trascorse parecchie anche su Starfield (pur con i suoi limiti)… quindi una scheda video ancora mi serve.per quanto mi riguarda possono anche venderne 1000 al anno e venderle al asta a 1 milione l' una
tanto per i videogiochi che mi importano veramente, potrei anche farmi bastare la gpu integrata del ryzen 8700g
il mondo odierno dei videogiochi di ultima generazione e il mercato vergognoso delle schede video mi ha reso un pò apatico in merito