UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
Su discord senza abbonamento puoi streammare solo in 720p quindi si la qualità del gameplay che streammi fa schifo
appunto, come fai a giudicare la qualità del DLSS.....non sarebbe fattibile nemmeno se la qualità fosse buona perchè per registrare senza perdita di dettaglio grafico ci vuole una scheda di acquisizione e il file che risulta è enorme

Io mi sono collegato alla sua macchina. Voleva che gli facessi un check per vedere che tutto era ok. Ho visto il gioco tramite anydesk

ma puoi collegarti come ti pare sei in streaming da remoto non puoi vedere la qualità di un gameplay, poi per giudicare il DLSs non è assolutamente una cosa valida.

qualsiasi sistema di streaming ha una compressione video pesante che impasta tutto.

Persino nelle immagini scattate a massima risoluzione si perde parte della qualità e si impasta l'immaigne in uno streaming oltretutto da remoto non vedi assolutamente nulla.

Persino nelle registrazioni in locale si perde gran parte del dettaglio grafico con OBS come fai a dire che il DLSS si vede male "da remoto" non ha asoslutamente senso

Ultima modifica:
ritornando in tema, ho paura che abbiano rimandato il lancio per altri motivi, speravo in un ribasso ma temo li abbiano rivisti verso l'alto..

Analizzando diversi dati, sembra oramai certo che la 9070XT avrà il prezzo di listino della 7900GRE e le prestazioni tra una XT ed una XTX con in più FSR4 ed un buonissimo RT. Potrebbe rivelarsi un buon affare.

Ultima modifica:

Quindi verranno ufficialmente presentate il 15 Gennaio. La 9070XT avrà prestazioni comprese tra la 4070 Ti Super e la 4080, un boost clock superiore a 3mhz per quei modelli custom con un TDP superiore ai 300W

Leggere il rebus è un parto, grazie per la traduzione. Anche perchè da ingegnere mi urtano molto le catene di disegualianze scritte in quel modo (sbagliato).
Al di là di questo, la scheda con queste specifiche può trovare il suo spazio, a seconda anche di come andranno RT e FSR4. Ma non è nulla di rivoluzionario.

Analizzando diversi dati, sembra oramai certo che la 9070XT avrà il prezzo di listino della 7900GRE e le prestazioni tra una XT ed una XTX con in più FSR4 ed un buonissimo RT. Potrebbe rivelarsi un buon affare.
i verdi continueranno a consigliare le rtx5060 8gb a 600€ al suo posto perché "AMD non ha nemmeno 1/5 delle tecnologie Nvidia" e stronzate simili.
sono una causa persa

Ma non è nulla di rivoluzionario.
non devono essere i contenuti ad essere rivoluzionari, quello che la gente normale, non rimbambita dal marketing Nvidia, cerca è un rapporto prezzo prestazioni onesto, tutto qui

i verdi continueranno a consigliare le rtx5060 8gb a 600€ al suo posto perché "AMD non ha nemmeno 1/5 delle tecnologie Nvidia" e stronzate simili.
sono una causa persa
Avere una 4080 a quasi metà prezzo è indice di quanto buono sia l'affare. Se criticano lo fanno purtroppo per preferenze personali, non per oggettività. Andando anche contro i loro interessi $ e questo la dice lunga

non devono essere i contenuti ad essere rivoluzionari, quello che la gente normale, non rimbambita dal marketing Nvidia, cerca è un rapporto prezzo prestazioni onesto, tutto qui

Assolutamente, però il rapporto prezzo\prestazioni non è più l'unica cosa che si valuta in sede d'acquisto. Oltre al fatto che le prestazioni sono più variabili che mai spaziando nel panorama videoludico (vuoi per l'applicazione più o meno spinta dell'RT, vuoi per altre caratteristiche dei motori grafici).

Leggere il rebus è un parto, grazie per la traduzione. Anche perchè da ingegnere mi urtano molto le catene di disegualianze scritte in quel modo (sbagliato).
Al di là di questo, la scheda con queste specifiche può trovare il suo spazio, a seconda anche di come andranno RT e FSR4. Ma non è nulla di rivoluzionario.
Mi correggo la prima riga non indica più la data di presentazione il 15 gennaio, ma la media in 15 giochi tra raster e ray tracing

Mi correggo la prima riga non indica più la data di presentazione il 15 gennaio, ma la media in 15 giochi tra raster e ray tracing
Quindi ora i verdi cosa si inventeranno?
Che le rtx5000 valgono il premium del 200% perché si inventano 3 frame su 4?

Quindi ora i verdi cosa si inventeranno?
Che le rtx5000 valgono il premium del 200% perché si inventano 3 frame su 4?
Fossero solo i frame fake
Nvidia offre un ecosistema migliore, driver più stabili, un pacchetto software superiore(upscaling migliore, nvidia reflex per abbattere la latenza,DLAA, un supporto più lungo anche per le vecchie gen, tutti i benefici del nuovo DLSS4(togliendo il multi frame gen) arriveranno anche sulle RTX 2000 schede video uscite ben 8 anni fa
L'FSR4 arriverà inizialmente solo sulle 9000 e non si sa nemmeno su quali giochi oltre COD(un gioco vs 75) e secondo le dichiarazioni dei dirigenti AMD forse in seguito( conoscendo i tempi morti di AMD passerà almeno un anno) arriverà sulle 7000 rendendole di fatto già obsolete
IL DLSS4 arriverà al lancio già su 75 giochi
Questi sono i fatti obiettivi su cui argomentare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro