UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
Su discord senza abbonamento puoi streammare solo in 720p quindi si la qualità del gameplay che streammi fa schifo
appunto, come fai a giudicare la qualità del DLSS.....non sarebbe fattibile nemmeno se la qualità fosse buona perchè per registrare senza perdita di dettaglio grafico ci vuole una scheda di acquisizione e il file che risulta è enorme

Io mi sono collegato alla sua macchina. Voleva che gli facessi un check per vedere che tutto era ok. Ho visto il gioco tramite anydesk

ma puoi collegarti come ti pare sei in streaming da remoto non puoi vedere la qualità di un gameplay, poi per giudicare il DLSs non è assolutamente una cosa valida.

qualsiasi sistema di streaming ha una compressione video pesante che impasta tutto.

Persino nelle immagini scattate a massima risoluzione si perde parte della qualità e si impasta l'immaigne in uno streaming oltretutto da remoto non vedi assolutamente nulla.

Persino nelle registrazioni in locale si perde gran parte del dettaglio grafico con OBS come fai a dire che il DLSS si vede male "da remoto" non ha asoslutamente senso

Ultima modifica:
ritornando in tema, ho paura che abbiano rimandato il lancio per altri motivi, speravo in un ribasso ma temo li abbiano rivisti verso l'alto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro