UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
Sono curioso di vedere lo scarto che ci sarà con la 7900xt, ma da quello che ho capito non sarà molto in raster, avranno più prestazioni in RT o sbaglio?

onestamente, se ne sono sentite di tutti i colori! a sto punto direi che non ci resta che attendere qualcosa di concreto, non manca molto.

Sono curioso di vedere lo scarto che ci sarà con la 7900xt, ma da quello che ho capito non sarà molto in raster, avranno più prestazioni in RT o sbaglio?
ma chissenefrega dello scarto visto che l'msrp al lancio della 9070 è la metà

le prestazioni sono irrilevanti, quello che conta è il rapporto prezzo prestazioni
altrimenti si finisce come Nvidia che aumenta le prestazioni del 20% ogni generazione ma anche i prezzi del 20%..

comunque a quanto pare il pezzo forte dovrebbe essere fsr 4.0 che da quanto ho visto ha una resa qualitativa molto superiore al 3.1

Sento pareri positivi sulla RX 9070 XT. Ma con quale scheda Nvidia potrebbe competere?
lascia perdere le comparazioni, li servono i test, la cosa certa è che se non costeranno molto meno delle RTX 5070, potranno restare sullo scaffale come la serie 7000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro