O esaltano quelle dell' altraIo queste strategie non le capisco, azzoppano subito le vendite della scheda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O esaltano quelle dell' altraIo queste strategie non le capisco, azzoppano subito le vendite della scheda
10% in meno di prezzo per il 20-22% in meno di prestazioni non è un affaroneLe 9070 liscia non se le fila nessuno?
Esatto, è anche la mia sensazione. Evidentemente il loro prodotto di punta è la XT.O esaltano quelle dell' altra
Successe la stessa identica cosa con la 7900xt e 7900xtxEsatto, è anche la mia sensazione. Evidentemente il loro prodotto di punta è la XT.
Strategia discutibile... ma poi vai a capire. Certo è che se dovessi cambiare scheda, le NON XT non le guarderei nemmeno.
Ah, non lo sapevo. Senti, ne approfitto, dato che mi sembri più un ragazzo AMD che NVIDIASuccesse la stessa identica cosa con la 7900xt e 7900xtx
Se una custom costa 100€ in più, sicuramente non è una cattiva customAh, non lo sapevo. Senti, ne approfitto, dato che mi sembri più un ragazzo AMD che NVIDIAQuali sono (e come si posizionano) i vari marchi custom AMD?
Per dire... Sapphire so che è una TOP (potrei azzardare un paragone con TUF o ROG di Asus?). Per il resto... Powercolor? Mai sentita. XFX? Idem.
Insomma, se puoi, molto velocemente... mi da un paio di indicazioni del tipo:
Custom A = base
Custom B = media
Custom C = Goldrake
?
Grazie!
Ti ringrazio. La mia ultima AMD è stata la RX580 Sapphire Nitro+... ed effettivamente era una SIGNORA scheda (non sto parlando ovviamente di performance, parlo di "oggetto" nudo e crudo).Se una custom costa 100€ in più, sicuramente non è una cattiva custom
In linea di massima il marchio che è tradizionalmente associato a delle buone custom AMD è sapphire, che infatti si occupa solo di AMD
Io ho preso una rx6700xt sapphire pulse, era tra le più economiche ma è fatta bene, mi trovo bene sia termicamente che come qualità costruttiva
Sapphire a sua volta ha le pulse o le pure che sono "normali" e le nitro che sono quelle più carrozzate.
In passato non si parlava benissimo di Asus come rapporto qualità prezzo sulle custom AMD.
Powercolor e XFX sono anche due marchi che sono conosciuti per le custom AMD, quindi se non li hai mai sentiti non preoccuparti, sono presenti sul mercato custom AMD da un sacco di tempo, evidentemente anche loro fanno solo custom AMD e non hanno Nvidia, per questo sono meno conosciute.
Ecco magari powercolor e xfx sono leggermente meno belle esteticamente di sapphire.
Poi anche qui, dare un occhiata alle recensioni di techpowerup non guasta mai, dove analizzano margine TDP, temperatura, rumore, costruzione, etc ...
mado cosa mi hai fatto ricordare, le vecchie powercolor red devil mi son sempre piaciutePowercolor e XFX sono anche due marchi che sono conosciuti per le custom AMD
Io ieri sera ho preso una 9070xt della asrock, purtroppo al lavoro stiamo facendo i turni e quando ho potuto cercare era l'unica ragionevole per prezzo tra le disponibili. Ho fatto un giro su molti negozi sia svizzeri che italiani, in svizzera era rimasta solo una 9070 liscia gigabyte a 640 chf che con il cambio son decisamente troppi. In italia la xt asrock a 780, ho visto delle recensioni positive e ho acquistato. Pazienza se il mio PC è tutto nero, risalterà la scheda videoIo attualmente ho una rx 6600 asrock challenger, è fresca e va benone,
Ho preso questa perchè è l'unica che faceva una gpu bianca (ed io x la prima volta ho fatto una build full white)
Quando si parla di schede entry level da 100-150w tutte le custom vanno beneIo attualmente ho una rx 6600 asrock challenger, è fresca e va benone,
Ho preso questa perchè è l'unica che faceva una gpu bianca (ed io x la prima volta ho fatto una build full white)