UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
La 9070 xt è 304 w, ho visto delle prove della steel legend e le temperature stavano tra i 55-60 con scheda silenziosa, sembra ottima ma vedremo.. ad ogni modo volevo una 2x8 pin perché comunque farò UV.

Ultima modifica:
I prezzi salgono perché il leader del mercato Nvidia, non produce praticamente nulla ed ha sospeso la produzione della vecchia serie. Anche volendo, AMD non ha abbastanza wafer da dedicare alle schede video consumer .... L'MSRP rimarrà un sogno finché qualcosa non si sblocca.

I prezzi salgono perché il leader del mercato Nvidia, non produce praticamente nulla ed ha sospeso la produzione della vecchia serie. Anche volendo, AMD non ha abbastanza wafer da dedicare alle schede video consumer .... L'MSRP rimarrà un sogno finché qualcosa non si sblocca.
Ieri in molti hanno comprato a msrp, in altri lidi ho letto di diversi che sono riusciti ad acquistare la xfx 9070 xt swift sotto le 700. Oggi, quello che ho preso io è già aumentata di 20 euro sullo stesso negozio.

Tra Asus PRIME e Powercolor quale dovrebbe essere meglio? Ovviamente per 9070 XT
senza che ci sia una recensione della custom è a fortuna, può essere che siano tutte e due buone come una di loro abbia qualche magagna, non si sa

E' impossibile fare una valutazione solamente sul marchio a priori, purtroppo anche quando si tratta di brand affidabili, perchè le cavolate le fa ogni azienda

Ultima modifica:
senza che ci sia una recensione della custom è a fortuna, pèuò essere che siano tutte e due buone come una di loro abbia qualche magagna, non si sa
Ok, ma il linea di massima, le precedenti AMD Prime e Powercolor come si comportavano?
Anche se skills ha già praticamente dissipato ogni mio dubbio...

Ok, ma il linea di massima, le precedenti AMD Prime e Powercolor come si comportavano?
Anche se skills ha già praticamente dissipato ogni mio dubbio...

La serie PRIME è una serie che hanno introdotto adesso, powercolor fa diversi modelli, specie di fascia entry ma io ripeto non credo sia possibile riporre l'affidabilità solo in base al marchio

Comunque tenete d'occhio ldlc, ci sono state schede sotto msrp, ovviamente vanno via come il pane. Asus prime, 70 liscia a 618 e xt a 663!

Ripeto lato AMD shappire e Powercolor la fanno da padrone sempre.
Poi come tutte le azienda fanno prodotti + buoni e meno buoni,
ma se si trova qualcosa di questi due marchi al prezzo giusto, asus e company lasciatele dove stanno

Domanda per i più esperti:
ho dato un'occhiata al sito Powercolor, la 9070xt più appetibile (per me) è la reaper che la entry level. Ma queste entry level in genere come si comportano?

Tra Asus PRIME e Powercolor quale dovrebbe essere meglio? Ovviamente per 9070 XT
Non dipende tanto dal brand ma dalla personalizzazione, la prime è la fascia bassa di Asus, la tuf dovrebbe essere la media e poi la strix/Astral la fascia alta che sulle RX 9000 però non ho visto.
Idem sapphire, la pulse fascia bassa poi c'è generalmente la pure di fascia media che è in versione bianca e la nitro che è la fascia alta.
Idem powercolor, la fighter (che adesso è stata sostituita dalla reaper) fascia bassa, la hellhound fascia media e la Red Devil fascia alta.
Asrock: challenger fascia bassa, steel Legend fascia media (anche questa in bianco) , Phantom gaming (adesso c'è la taichi) fascia alta.
Insomma dipende dalla personalizzazione fermo restando che anche le schede di fascia bassa a meno di condizioni o utilizzi particolari sono buone per il 90% dell'utenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro