Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 12,678
- Punteggio
- 248
Eh giàstanno salendo anche le vecchie gpu, tipo le 7600 abbondantemente dai 300 in su
E la 7600 si trovava a 260€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh giàstanno salendo anche le vecchie gpu, tipo le 7600 abbondantemente dai 300 in su
Ieri in molti hanno comprato a msrp, in altri lidi ho letto di diversi che sono riusciti ad acquistare la xfx 9070 xt swift sotto le 700. Oggi, quello che ho preso io è già aumentata di 20 euro sullo stesso negozio.I prezzi salgono perché il leader del mercato Nvidia, non produce praticamente nulla ed ha sospeso la produzione della vecchia serie. Anche volendo, AMD non ha abbastanza wafer da dedicare alle schede video consumer .... L'MSRP rimarrà un sogno finché qualcosa non si sblocca.
senza che ci sia una recensione della custom è a fortuna, può essere che siano tutte e due buone come una di loro abbia qualche magagna, non si saTra Asus PRIME e Powercolor quale dovrebbe essere meglio? Ovviamente per 9070 XT
Ok, ma il linea di massima, le precedenti AMD Prime e Powercolor come si comportavano?senza che ci sia una recensione della custom è a fortuna, pèuò essere che siano tutte e due buone come una di loro abbia qualche magagna, non si sa
Ok, ma il linea di massima, le precedenti AMD Prime e Powercolor come si comportavano?
Anche se skills ha già praticamente dissipato ogni mio dubbio...
Non dipende tanto dal brand ma dalla personalizzazione, la prime è la fascia bassa di Asus, la tuf dovrebbe essere la media e poi la strix/Astral la fascia alta che sulle RX 9000 però non ho visto.Tra Asus PRIME e Powercolor quale dovrebbe essere meglio? Ovviamente per 9070 XT