- Reazioni
- 35,707
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amazon, ma devi essere nei gruppi che hanno i bot che segnalano la disponibilità
è sul livello del dlss3.7, a volte anche meglio. Il 4 di nvidia è sicuramente migliore, ma torniamo al discorso di quanto influisce mentre sei concentrato a giocare vs se ti metti a fare le pulci ad uno screenshot zoomato.in realtà dicono che è meglio del dlss 3
Purtroppo non ho idea di come funzioninoAmazon, ma devi essere nei gruppi che hanno i bot che segnalano la disponibilità
il DLSS 4 influisce perchè hai una qualità straordinaria anche abbassando il preset.è sul livello del dlss3.7, a volte anche meglio. Il 4 di nvidia è sicuramente migliore, ma torniamo al discorso di quanto influisce mentre sei concentrato a giocare vs se ti metti a fare le pulci ad uno screenshot zoomato.
Oggi si riusciva abbastanza facilmente a comprare e con le Nvidia non ci sono mai riuscitoFidati anche li appena arriva la segnalazione gia non sono disponibili
Guardati i video dei Prodigeek e capirai!Purtroppo non ho idea di come funzionin
InnanZitutto devi avere telegramPurtroppo non ho idea di come funzionino![]()
Si infatti. Ma poi la 70 ti non si trova più nemmeno sotto i 1200 euro, è letteralmente disastrosa la situazione.Inacquistabili come il non disponibile onnipresente![]()