UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
con AMD che abbiamo fatto? Non è cambiato niente.
cambia parecchio invece, la disponibilità delle schede AMD è nettamente superiore alle NVidia, non guardare solo amx itali, fguarda anche altri e-shop e non necessariamente italiani
 
Come non sono credibili quelli Nvidia . Se a regime è tra 3 mesi ma allora con AMD che abbiamo fatto? Non è cambiato niente.
io ti capisco che hai aspettato un sacco per la scheda grafica, ma diciamo che se va bene si dovrebbero trovare prima
 
cambia parecchio invece, la disponibilità delle schede AMD è nettamente superiore alle NVidia, non guardare solo amx itali, fguarda anche altri e-shop e non necessariamente italiani
Ma ti fidi?

No, ma tutti hanno detto che l'fsr 4 è letteralmente il dlss 3, quindi è uguale alla versione precedente del dlss. E ti dico che tra dlss 3 e 4 non c'è paragone proprio.

Io ho video in alta risoluzione su monitor. La differenza c'è, per carità, ma fintanto non ti muovi, Zoomi e ti avvicini al monitor.
Appena cominci a far correre il player non si nota più niente.
È molto più pesante la differenza RT e PT piuttosto che l upscaling.
 
in caso di guasto o reso e professionalità del Seller.
io dicevo di altri shop per controllare i prezzi, stanno facendo drop di schede di continuo
anche se personalmente compro solo su amz mica posso ignorare che ci siano e-shop seri
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top