UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
Io fino ad ora per quello che sto vedendo non ho visto tutta sta convenienza AMD
al giusto presso (sotto i 730) la 9070XT ha un rapporto qualità prezzo incredibile per quanto visto negli ultimi anni, si vedrà nei prossimi giocrni con l'aumentare delle scorte a magazzino; la RTX 5070 viene semplicemente stritolata

Peccato per l'fsr4, troppo distante dal dlss4, altrimenti avrei davvero valutato di prendere un AMD. Troppo superiore il DLSS.

Ciao ragazzi,

Mi son fatto scappare una 9070 XT Prime a 694,30€ perché ci ho messo troppo a completare l’ordine 😓

Ho trovato una 9070 XT Gigabyte Gaming OC a 839,00€. Secondo voi ne vale la pena?

al giusto presso (sotto i 730) la 9070XT ha un rapporto qualità prezzo incredibile per quanto visto negli ultimi anni, si vedrà nei prossimi giocrni con l'aumentare delle scorte a magazzino; la RTX 5070 viene semplicemente stritolata
Ma la 9070xt a 730 dove scusa?

a regime si è parlato addirittura di 694 per la XT e 630 pe quella liscia, ora i prezzi non sono credibili
affinchè i prezzi si abbassino si deve aspettare un pò questo succede sempre che all'inizio gonfiano

a MRSP di schede se ne trovano pochissime e quelle pochissime le fulminano in 2 secondi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro