Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma difatti io sto cercando le max prestazioni con il minimo consumo , di fare 200/300 pt su SN mi frega il giusto basta che poi non si traduca in game con prestazioni inferioriEsattamente. Io voglio una performance stock (la mia a stock la reaper fa 7100 alto a nomad) con il minimo consumo e minime ventole. Tirando giù il boost non ho manco coil whine che un pelino ho se va a 250 fps ahah. Ma la scheda è spettacolare totalmente. Così ho 7200 di performance circa con 260-265w di consumo, boost basso e freschissima. Fare 7800 ovvero 500 punti in più per consumare 100e in più, calore ecc è da idioti per
in teoria basta fare il downvolt automatico per fare quello che chiedi, non tocchi il power limit ma abbassando di quei 25-50mV riduci il consumo e riesci a boostare leggermente di piùMa difatti io sto cercando le max prestazioni con il minimo consumo , di fare 200/300 pt su SN mi frega il giusto basta che poi non si traduca in game con prestazioni inferiori
Piccolo OT devo dire che adrenalin è molto più versatile di quanto credessi e mi ci sto trovando bene
Be adrenalin è un grande swMa difatti io sto cercando le max prestazioni con il minimo consumo , di fare 200/300 pt su SN mi frega il giusto basta che poi non si traduca in game con prestazioni inferiori
Piccolo OT devo dire che adrenalin è molto più versatile di quanto credessi e mi ci sto trovando bene
Si concordo ma. Penso che come prezzo debba stare sui 300-320. Prestazioni intorno la 5060ti?Hanno presentato la 9060 XT, direi che non ci sono grandi sorprese, prestazioni simili alla 6800 liscia e msrp decente a 349$. Vedremo cosa costerà su strada, speriamo non ci siano sorprese. Buona nuova pcie x16 per chi ha una scheda madre vecchia. Potrebbe essere un upgrade ragionevole per chi ha una 3060/6600 o roba più vecchia.
Da quello che ha detto AMD dovrebbero essere pari alla 5060 ti 16 gb, da verificare ovviamente.Si concordo ma. Penso che come prezzo debba stare sui 300-320. Prestazioni intorno la 5060ti?
Si ma la 5060ti 16gb costa di più della rx9060xt 16gb, probabilmente almeno 70€ in piùDa quello che ha detto AMD dovrebbero essere pari alla 5060 ti 16 gb, da verificare ovviamente.
La volevo aspettare per il pc di mia moglie che aveva ancora una rx 6650 xt su smart tv 4k 43pollici (gioca senza preteseHanno presentato la 9060 XT, direi che non ci sono grandi sorprese, prestazioni simili alla 6800 liscia e msrp decente a 349$. Vedremo cosa costerà su strada, speriamo non ci siano sorprese. Buona nuova pcie x16 per chi ha una scheda madre vecchia. Potrebbe essere un upgrade ragionevole per chi ha una 3060/6600 o roba più vecchia.
la rtx5060ti 8gb msrp 379$ ha uno street price che parte da 370€ su trovaprezzoHo visto che la 9060XT dovrebbe andare come la 6800 - 6800XT, grandi schede quando uscirono.... se starà davvero sui 350 euro non sarà affatto male