UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
Un po di plague requiem che volevo già giocare ma con la gre di prima non ce la faceva. Guardate i consumi in 4k max, ovviamente rt escluso perché è rotto in sto gioco. Mod optiscaler fsr 4 quality. Qualitativamente l'immagine è spettacolare a dir poco

Allegati

• IMG20250524005048.webp
    IMG20250524005048.webp
    301.3 KB · Visualizzazioni: 2
  • IMG20250524005109.webp
    IMG20250524005109.webp
    589.6 KB · Visualizzazioni: 2
  • IMG20250524005048.webp
    IMG20250524005048.webp
    301.3 KB · Visualizzazioni: 2
puoi fare anche a meno di postare le foto, sono totalmente inutili dato che praticamente illeggibili

se proprio vuoi condividere qualcosa, fallo tramite screen

Dite che torneranno disponibili le 9070xt vendute e spedite da amazon?
La pulse è stata disponibile per un mese intero ed è finita proprio il giorno in cui mi sono arrivati i soldi per comprarla 🙃

Dite che torneranno disponibili le 9070xt vendute e spedite da amazon?
La pulse è stata disponibile per un mese intero ed è finita proprio il giorno in cui mi sono arrivati i soldi per comprarla 🙃
Per fortuna non devi comprare anche l' aria che respiri su Amazon...
Altrimenti saresti già morto mi sa

Io non compro più nulla su amazon da anni.. con tutti gli acquisti che ho fatto se mi si dovesse guastare qualcosa, e nella peggiore delle ipotesi il negozio non ne volesse sapere, me lo sarei comunque già ripagato con i soldi risparmiati, dato che comunque su amazon c'è un discreto sovraprezzo. Ora non dico di acquistare ovunque, la mia ultima scheda l'ho acquistata su ldlc. Al momento hanno la rx 9070 xt red devil a 765, non è msrp ma considerato che è un modello top, mi sembra un buon prezzo.

Ora non dico di acquistare ovunque, la mia ultima scheda l'ho acquistata su ldlc. Al momento hanno la rx 9070 xt red devil a 765, non è msrp ma considerato che è un modello top, mi sembra un buon prezzo.
Altre 9070xt si trovano a 700€ tondi anche

E parliamo sempre di modelli tri ventola
Pagare una cosa 200€ in più "pekkke amaz0n!1!1!" Mi sembra alquanto stupido

L' ultima scheda video che ho comprato costava 338 su un famoso shop che inizia per B e finisce per power, su Amazon veniva 380€
Ed è pure poco rispetto al rincaro che trovi oggigiorno per la 9070xt

Ah, ho visto proprio ora la 9070xt asrock leggend a 725€ su Amazon, ok venduta da terzi ma sempre Amazon...

Ma ora si lamenteranno che asrock fa schifo e che 200€ in più aka il 25% in più per una custom top di gamma sono 100% giustificati

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, ho visto proprio ora la 9070xt asrock leggend a 725€ su Amazon, ok venduta da terzi ma sempre Amazon...

Ma ora si lamenteranno che asrock fa schifo e che 200€ in più aka il 25% in più per una custom top di gamma sono 100% giustificati
io ho proprio quella e va molto bene, è fresca e silenziosa. in ogni caso io volevo una scheda con il 2x8 pin per fare UV, 200 euro in piu non li spenderei ma a 40 euro in piu consiglierei la red devil da ldlc.

Per fortuna non devi comprare anche l' aria che respiri su Amazon...
Altrimenti saresti già morto mi sa
Non si tratta di acquistare anche l'aria che si respira da Amazon.
Semplicemente per il passato ho pessime esperienze con l'assistenza post vendita quando si tratta di uscire fuori da Amazon, ho comprato all'epoca una gpu su un sito che veniva super raccomandato qui e su altri lidi e ho dovuto aspettare 40 giorni lavorativi, pari a quasi 3 mesi, per ottenere notizie. Come se non bastasse dopo ben 40 giorni lavorativi di attesa non volevano nemmeno restituirmi i soldi nonostante la gpu non fosse riparabile e affetta da un evidente difetto di fabbrica. Su Amazon invece in caso di problemi da qui a due anni apri una chat e dopo 10 minuti l'intero importo restituito, e per quello che è il componente piu' costoso della build è (almeno per quanto mi riguarda) un vantaggio non trascurabile.
Su un oggetto da 100€ magari ti si rompe, rosichi e ci può stare ma comunque mal che vada ne compri un altro... su uno da 700 e passa la situazione cambia (almeno per quanto mi riguarda.)

l' unico componente del pc che si è mai guastato è stata una scheda madre che è morta 2 anni tondi dopo l' acquisto, quindi anche se l' avessi presa su amazon ero fregato comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro