UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
Io ancora non sono riuscito a undervoltare la scheda, però va a cannone
Va a cannone sempre. Tieni conto che io la tengo a meno 10tdp, stock ram l, meno 90 côte e meno 500mhz di boost. E praticamente va come a stock consumando 260-270w di picco massimo. Veramente è una scheda mostruosa rispetto alla mia gre di prima c'è un abisso. Un frame time pazzesco che è quello che a me interessa di più

Prova un -80 mv da adrenaline, se non hai un sample particolarmente sfortunato dovrebbe reggerlo
Vero. Dipende anche dal gioco però perché la mia per dire anche a 100 è stabile su alcune cose, se però vado con roba rt tipo ratchet and Clank a 80 sei li li per

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho visto i parametri con Rise of the ronin, con RT attivi e nessun upscaler e va sopra i 100 fps con frame time piatto. A volte mi cmmuovo
Ahaha l'ho provata purtroppo solo due ore ieri e stamattina prima di partire 30 min e a ogni momento la mia reazione è esattamente pari pari alla tua!

vi avevo parlato di adrenalin che mi ripristinava le impostazioni di base anche senza mai aver avuto crash durante il gioco.. proprio adesso mi sono accorto di un nuovo dettaglio, poco fa, quando ho spento il pc è uscito un messaggio che non ho avuto tempo di leggere. ho riacceso subito ed effettivamente mi ha reimpostato tutto a stock, qualche idea su cosa possa essere?

vi avevo parlato di adrenalin che mi ripristinava le impostazioni di base anche senza mai aver avuto crash durante il gioco.. proprio adesso mi sono accorto di un nuovo dettaglio, poco fa, quando ho spento il pc è uscito un messaggio che non ho avuto tempo di leggere. ho riacceso subito ed effettivamente mi ha reimpostato tutto a stock, qualche idea su cosa possa essere?
Controlla la campanella delle notifiche su adrenaline, magari recuperi il messaggio. A volte ti dice che a causa di un errore ha ripristinato le impostazioni di default, se sei in undervolt forse non è stabile

si certo , nella campanella appare sempre il messaggio di ripristino. solo non capisco come mai non da mai problemi durante l' utilizzo anche intensivo, poi mi da una sorta di errore durante la fase di spegnimento del pc. ora mi faccio un'altra sessione di gioco e poi provo a vedere se riesco a leggere il messaggio che mi da in fase di spegnimento.

si certo , nella campanella appare sempre il messaggio di ripristino. solo non capisco come mai non da mai problemi durante l' utilizzo anche intensivo, poi mi da una sorta di errore durante la fase di spegnimento del pc. ora mi faccio un'altra sessione di gioco e poi provo a vedere se riesco a leggere il messaggio che mi da in fase di spegnimento.
Grande Venanzio
Zampini!!!!

Ciao ragazzi, finalmente ho montato la rx 9070 xt sapphire nitro + e funziona alla grande!!! Ho fatto undervolt impostando la tensione a -100 e il power limit a -5 (sta intorno ai 313w contro i 330w a stock)ottengo su steel nomad 7398pt mentre col power limit a stock ottengo 7469pt, che dite consigli? L'overclock della gpu e delle ram non l'ho fatto specialmente delle ram perché le temp sono già al limite 85/86°

Pubblicità
Pubblicità
Indietro