UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
Vedo un bel po' di astio, mi fa molto pensare sta cosa.....state facendo un mare di confusione tra l'altro, gente che cita negozi con parità Iva aperta ieri a Napoli o dove... Sorrido un po onestamente perché non c'è nulla di tutto questo in ciò che ho detto. Ma ho capito l'andazzo e alzo le mani, come spesso capita è impossibile discutere. Continuiamo a parlare di schede e non di shop va

Ragazzi alla fine la scimmia 🐵 ha vinto !!! Presa rx 9070 xt asus prime oc a 849€ non è msrp però neanche esagerato credo, voi che ne dite? Ho fatto bene? Alla fine aspettavo la rtx 5070 ti ma non scendevano mai e poi a sto giro nvidia a toppato alla grande lato driver ora speriamo che vada tutto bene con amd 🤞🏼😂

Ragazzi alla fine la scimmia 🐵 ha vinto !!! Presa rx 9070 xt asus prime oc a 849€ non è msrp però neanche esagerato credo, voi che ne dite? Ho fatto bene? Alla fine aspettavo la rtx 5070 ti ma non scendevano mai e poi a sto giro nvidia a toppato alla grande lato driver ora speriamo che vada tutto bene con amd 🤞🏼😂
Eh secondo me è alto (le Asus mi piacciono poco o nulla onestamente) ma l'importante è che tu sia soddisfatto! Le 5070ti non possono scendere saranno sempre a 980 minimo ecco perché dico che a 850 ancora non c'è paragone. Nvidia ha stoppato su tutto non solo a sto giro... Dai!! Su cosa la monti?

Vedo un bel po' di astio, mi fa molto pensare sta cosa.....
Nel 2015 acquistai uno smartphone su un sito consigliatomi da un moderatore del forum di telefonino.net, pagato con bonifico perché mi accollava la commissione PayPal. Non rividi più né i soldi né il telefono e a nulla servì la denuncia dato che dopo un anno mi arrivò la raccomandata della procura di Nola che mi invitava a procedere per vie legali entro un termine di 15gg o la denuncia sarebbe andata agli archivi. E secondo te per un telefono di 500 Euro mi rivolgevo ad un avvocato? Con Amazon questo sarebbe successo? No. E tutto questo per risparmiare 100 Euro.
Ma spiegami il significato di "Vedo un bel po' di astio, mi fa molto pensare sta cosa". A cosa ti riferisci?
Sorrido un po onestamente perché non c'è nulla di tutto questo in ciò che ho detto
Nemmeno noi abbiamo detto che sono tutti truffatori i rivenditori terzi ma anche su Amazon i venditori terzi sono grandi furboni, forse perché il commerciante non si fa scrupoli e non ha interesse a rispettare i diritti del consumatore?
E visto che si parla di cose dette e cose interpretate, tu te ne sei uscito con
Ma tipo? Renderla quando vuoi per ri avere i soldi indietro?
e a casa mia questa si chiama accusa nemmeno troppo velata. Non so @crimescene come l'abbia presa ma io al posto suo mi sarei sentito dare del truffatore.

Eh secondo me è alto (le Asus mi piacciono poco o nulla onestamente) ma l'importante è che tu sia soddisfatto! Le 5070ti non possono scendere saranno sempre a 980 minimo ecco perché dico che a 850 ancora non c'è paragone. Nvidia ha stoppato su tutto non solo a sto giro... Dai!! Su cosa la monti?
Sulla mia build attuale 7800x3d ,32gb 6000 cl30 monitor 3440x1440 160hz
Credo di stare un 50inio sopra il prezzo giusto ora quando arriva vedo se mi soddisfa sennò la rendo

Nel 2015 acquistai uno smartphone su un sito consigliatomi da un moderatore del forum di telefonino.net, pagato con bonifico perché mi accollava la commissione PayPal. Non rividi più né i soldi né il telefono e a nulla servì la denuncia dato che dopo un anno mi arrivò la raccomandata della procura di Nola che mi invitava a procedere per vie legali entro un termine di 15gg o la denuncia sarebbe andata agli archivi. E secondo te per un telefono di 500 Euro mi rivolgevo ad un avvocato? Con Amazon questo sarebbe successo? No. E tutto questo per risparmiare 100 Euro.
Ma spiegami il significato di "Vedo un bel po' di astio, mi fa molto pensare sta cosa". A cosa ti riferisci?

Nemmeno noi abbiamo detto che sono tutti truffatori i rivenditori terzi ma anche su Amazon i venditori terzi sono grandi furboni, forse perché il commerciante non si fa scrupoli e non ha interesse a rispettare i diritti del consumatore?
E visto che si parla di cose dette e cose interpretate, tu te ne sei uscito con e a casa mia questa si chiama accusa nemmeno troppo velata. Non so @crimescene come l'abbia presa ma io al posto suo mi sarei sentito dare del truffatore.
Ripeto, continuiamo a parlare delle schede, parlarmi di "compro su Amazon perché jo pagato un tizio con bonifico" è un non discorso e son troppo grande per perdere tempo a disquisire su cose inutili.

Diciamo che dirmi che ti senti accusato mi fa pensare, dato che non ho mai detto nulla di tutto ciò. Torno a ribadire, ho capito l'andazzo, possiamo finire qui

Cosa hanno le Asus (a parte il prezzo, molto spesso) che non va?
Ma intanto Asus non monta ptm, mi piace zero esteticamente (conta poco), c'era a 663 su ldlc ricordo quella. I prezzi sono alti onestamente su Asus. Asus in generale me ho avute un paio di altre gen e sempre avuto qualche problema di temperature. Ma ogni storia è a sé ecco. Di base sempre avuto sapphire, meraviglia.
Io la monterò su un 5700x3d sono mooolto contento!

Ripeto, continuiamo a parlare delle schede, parlarmi di "compro su Amazon perché jo pagato un tizio con bonifico" è un non discorso e son troppo grande per perdere tempo a disquisire su cose inutili.

Diciamo che dirmi che ti senti accusato mi fa pensare, dato che non ho mai detto nulla di tutto ciò. Torno a ribadire, ho capito l'andazzo, possiamo finire qui
Non ho detto che compro su Amazon perché un venditore mi ha truffato, quella è stata una vicenda che dimostra cosa può succedere acquistando da venditori truffatori.
Non è questione di sentirsi accusato, lo hai letteralmente accusato. Porre l'accusa come una domanda non ne limita il significato.

aspetta sei tui che hai esordito così

Ma tipo? Renderla quando vuoi per ri avere i soldi indietro?
questo presuppone che vedi della mala fede e ti garantisco che non è cosi

Avendo fatto anche l'assembaltore in passato ti posso garantire che specialmente in materia di scheda video i produttori spesso se ne lavano le mani, con le garanzie commerciali, quelli che poi ci rimettono sono i clienti, e potrei citarti migliaia di esempi realmente accaduti in cui il consumatore è rimasto con la scheda che non gli funzionava, produttore e venditore che se ne lavavano le mani.

C'è stata recentemente una grossa polemica contro proprio gigabyte accusata di non rispettare affatto le garanzie e di avere un servizio di RMA praticamente inesistente
Lo sapevi che la maggior parte dei produttori di montior non considerano "difetto" un pannello che non abbia almeno 5 pixel bruciati?
Sapevi che la garanzia legale protegge non solo da difetti "reali" ma anche da pubblicità ingannevole o promesse non mantenute?

Per tutte queste ragioni almeno per quello che mi riguarda preferisco spendere di più per avere poi la garanzia che in caso di imprevisto, di guasto o di malfunzionamento del prodotto il problema si risolve e non sia io a rimetterci

E tra l'altro a me attualmente non servirebbe ancora la 9070 xt. Sto "giocando" a Lightning Returns, poi ho tutti i batman che dovrebbero ancora girare sulla 970. Nella mia libreria, forse gli unici giochi che faranno fatica con la 970 saranno hellblade, GOW, Horizon Zero Dawn

aspetta sei tui che hai esordito così

questo presuppone che vedi della mala fede e ti garantisco che non è cosi

Avendo fatto anche l'assembaltore in passato ti posso garantire che specialmente in materia di scheda video i produttori spesso se ne lavano le mani, con le garanzie commerciali, quelli che poi ci rimettono sono i clienti, e potrei citarti migliaia di esempi realmente accaduti in cui il consumatore è rimasto con la scheda che non gli funzionava, produttore e venditore che se ne lavavano le mani.

C'è stata recentemente una grossa polemica contro proprio gigabyte accusata di non rispettare affatto le garanzie e di avere un servizio di RMA praticamente inesistente
Lo sapevi che la maggior parte dei produttori di montior non considerano "difetto" un pannello che non abbia almeno 5 pixel bruciati?
Sapevi che la garanzia legale protegge non solo da difetti "reali" ma anche da pubblicità ingannevole o promesse non mantenute?

Per tutte queste ragioni almeno per quello che mi riguarda preferisco spendere di più per avere poi la garanzia che in caso di imprevisto, di guasto o di malfunzionamento del prodotto il problema si risolve e non sia io a rimetterci
Ripeto, andiamo avanti perché è un discorso che non esiste. Vuoi comprare Amazon? Ok, milioni di persone comprano come me da ldlc a Esseshop e sono sempre stati contentissimi. Fare discorsi su pixel bruciati ecc non ha alcun senso, c'è gente che per un bleeding pelo più pronunciato cambia 5 monitor ma di cosa parliamo... Torniamo sulla terra e in topic

c'è gente che per un bleeding pelo più pronunciato cambia 5 monitor ma di cosa parliamo... Torniamo sulla terra e in topic
E perché non dovrebbero farlo se è un loro diritto? Semplicemente Amazon lo rivende usato come nuovo e qualcun altro se lo prende. Non capisco sul serio quale sia il problema. Invece di offrire solo 2 anni di garanzia su hardware che costa mille Euro ti sta bene?

E perché non dovrebbero farlo se è un loro diritto? Semplicemente Amazon lo rivende usato come nuovo e qualcun altro se lo prende. Non capisco sul serio quale sia il problema. Invece di offrire solo 2 anni di garanzia su hardware che costa mille Euro ti sta bene?
Perché non funziona così la garanzia. Lasciamo perdere gli usati poi, tra un forno a microonde, un monitor e una sola gpu in anni, nessuna roba funzionante ma venduta come nuova...
Comunque direi che è sufficiente davvero, parlare in questo modo di chi non ha niente a che fare nemmeno con la legge (sono avvocato) è davvero poco utile e non serve a nulla in un gruppo di hardware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro