Eh ma non è così complicato eh... Rientra, dici che non funziona ancora ecc ecc e alla fine... Non siamo nati ieri. Poi per carità ognuno fa le proprie scelte, ma io preferisco darli a negozi seri e se poi voglio rivendo la scheda. Punto. Parlarmi di problemi di assistenza, se un driver non va loro devono risolverla ecc francamente.......
alora nella mia esperienza ti posso dire che compro solo su amazon l'elettronica perchè hanno un assistenza milgiroe di molti altri e ti posso citare almeno 6 casi in cui il produttore se ne è lavato le mani o un altro posto se ne sarebbe lavato le meni di persona
te ne cito 2
1070S comprata a 450 euro, tutto ok per un anno, arriva l'estate, è un estate calda, la scheda inizia ad emettere un terribile coil whine sia a riposo che in operatività
Chiamo il produttore, ho ancora la mail si mettono quasi a ridere, per loro il coil whine non rappresenta nemmeno uin difetto
Allora chiedo ad amaozn se posso aprire la scheda per metterete la colla ed evitare di impazzire per il sibilo continuo
Amazon non ci pensa due volte e mi dice "che apri ti rimborsiamo"
Altro caso successo un mese e mezzo fa pixel 7 pagato 650 euro di punto in bianco sento un "click" ogni volta che pigio lo schermo, è fastidiosissimo, chiamo amaozn e mi accordano il reso senza battere ciglio
Purtroppo però il reso non arriva risulta ancora "disperso"
L'accredito del reso è avvenuto comunque
PEr quello che mi riguarda già solo questo basta a farmelo preferire a qualsiasi altro negozio