UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
stessa situazione. presa un mese fa e vedo che continuano a posticipare la data di restock di tutte le 9070 xt di powercolor, dal primo aprile siamo arrivati al 9 aprile ( evidentemente il fatto che fosse indicato proprio il 1 aprile avrebbe dovuto farmi destare qualche domanda...).
Ahaha esatto
Non so sinceramente sai. Il punto è uno ovvero se mi dici "arrivano il 22 sicuro" ok ma così mi pare un po una buffonata... Perché francamente comincio a spazientirmi e vedendo a 760 ora la pure ci penso un attimo anche se è ancora troppo e sono enormi ste sapphire.... Però non so cioè continuare ad attendere a caso non sono sicuro sia la cosa più furba

Piano piano però si arriva ai prezzi da msrp... Ho trovato delle pure a 761. È ancora troppo, ma se ldlc continua a farmi girare (un mese e ancora non si sa che fine abbiano fatto le Reaper, per me ciurlano per far annullare gli ordini) prenderò una Sapphire (max 695 euro)
Mi manderesti in privato il link della pure che hai trovato? Grazie

stessa situazione. presa un mese fa e vedo che continuano a posticipare la data di restock di tutte le 9070 xt di powercolor, dal primo aprile siamo arrivati al 9 aprile ( evidentemente il fatto che fosse indicato proprio il 1 aprile avrebbe dovuto farmi destare qualche domanda...).
Si risolve tutto comprandola ad aprile 2026

Ma il punto è che ormai ci sono facilmente, non è questione di attesa. È questione che ldlc sta un po facendo qualcosa di poco chiaro
Si facilmente... A minimo 850-900€...

La mia prossima scheda video dovrà avere minimo le prestazioni della 9070xt e costare massimo 400€

Quindi posso aspettare

Si risolve tutto comprandola ad aprile 2026
assolutamente sensato se hai già una scheda video, però io sono andato avanti con la scheda video integrata per 3 anni, non volevo aspettare oltre per cercare il prezzo perfetto. prendo una scheda video nuova e futuribile a 660 euro che posso tenere per svariati anni o rivendere alla fine della garanzia di 3. aspettare per pagarla 100 euro in meno non vale la pena quando riesco ad ammortizzarne il costo su molte ore di gioco, e quei 100 euro di risparmio equivalgono solo a qualche ora di lavoro in più

assolutamente sensato se hai già una scheda video, però io sono andato avanti con la scheda video integrata per 3 anni, non volevo aspettare oltre per cercare il prezzo perfetto. prendo una scheda video nuova e futuribile a 660 euro che posso tenere per svariati anni o rivendere alla fine della garanzia di 3. aspettare per pagarla 100 euro in meno non vale la pena quando riesco ad ammortizzarne il costo su molte ore di gioco, e quei 100 euro di risparmio equivalgono solo a qualche ora di lavoro in più
Ma assolutamente.

Presa xt Hellhound special white 😍on arrivo on qualche giorno. Così attendo con calma la reaper che rivenderò. Bellissima la PowerColor bianca tutta

Ps ordinata a 760 spedizione inclusa :)

Ultima modifica:
Assurdo! Assolutamente assurdo.
Appena arrivata la notifica di keepa per un abbassamento di prezzo della 9070 XT (disponibilità solo 1), aperto Amazon, fatto acquista subito e già terminata. Secondo me qualcuno utilizza qualche programmino che in meno di un secondo effettua l'ordine, altrimenti non si spiega. Sono stato velocissimo. Ma poi questa storia puzza. Perché Amazon dovrebbe renderne disponibile solo 1 e non 1000?
1744232682452.webp

Assurdo! Assolutamente assurdo.
Appena arrivata la notifica di keepa per un abbassamento di prezzo della 9070 XT (disponibilità solo 1), aperto Amazon, fatto acquista subito e già terminata. Secondo me qualcuno utilizza qualche programmino che in meno di un secondo effettua l'ordine, altrimenti non si spiega. Sono stato velocissimo. Ma poi questa storia puzza. Perché Amazon dovrebbe renderne disponibile solo 1 e non 1000?
Eh.. Ma non capisco perché vi ostinate con Amazon... C'è un motivo specifico? Mai comprato gpu da Amazon. La mia Hellhound che è più bella di questa pure l'ho pagata meno, comodo comodo parlando direttamente con i responsabile commerciale del negozio, ordinata apposta, tutto al telefono... Boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro