UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
Perché non funziona così la garanzia.
E qui ti devo correggere perché mi sa che non conosci bene il diritto di recesso.

Sei avvocato e mi dici che non funziona così la garanzia quando il consumatore manda indietro un monitor perché c'è sto bleeding che non so manco cosa sia quando il diritto di recesso permette di fare il reso anche solo perché quel giorno hai la luna storta?
Per questo la fai facile tu. Piccolo problemino e gli mandi la raccomandata a costo zero.

E qui ti devo correggere perché mi sa che non conosci bene il diritto di recesso.

Sei avvocato e mi dici che non funziona così la garanzia quando il consumatore manda indietro un monitor perché c'è sto bleeding che non so manco cosa sia quando il diritto di recesso permette di fare il reso anche solo perché quel giorno hai la luna storta?
Per questo la fai facile tu. Piccolo problemino e gli mandi la raccomandata a costo zero.
Il recesso non ci azzecca nulla con quanto dici! Il recesso è sempre accettato da tutti per qualsivoglia motivo. Ho reso dopo 3 giorni da un venditore proprio un monitor (ebay) e non ho avuto mezzo intoppo. Cosa diavolo c'entra con tutto il discorso dei sei mesi dopo, dei pixel bruciati, del pago con bonifico e non ho ricevuto nulla..? Dai basta su non renderti ridicolo ulteriormente. Basta con un off topic inutile e privo di senso logico con n cose diverse messe a casaccio in un discorso completamente confuso come la tua testa

Il recesso non ci azzecca nulla con quanto dici! Il recesso è sempre accettato da tutti per qualsivoglia motivo. Ho reso dopo 3 giorni da un venditore proprio un monitor (ebay) e non ho avuto mezzo intoppo. Cosa diavolo c'entra con tutto il discorso dei sei mesi dopo, dei pixel bruciati, del pago con bonifico e non ho ricevuto nulla..? Dai basta su non renderti ridicolo ulteriormente. Basta con un off topic inutile e privo di senso logico con n cose diverse messe a casaccio in un discorso completamente confuso come la tua testa
E allora di che parli? Si presuppone che questi difetti si diagnostichino alla prima accensione e che quindi il reso rientri nei 14 giorni (prima Amazon ne forniva 30) ed è pienamente nel loro diritto. Se invece parli di gente che a distanza di mesi adotta questo comportamento, dubito che Amazon gliela faccia passare liscia. In primis perché il monitor non glielo rimborsano ma glielo mandano in riparazione lasciando l'utente diverse settimane senza monitor e così ci pensa due volte prima di far perdere tempo. Il rimborso avviene solo se fai reso nei tempi stabiliti dal diritto di recesso.
E modera i termini perché non sono tuo fratello. Se non capisci quello che leggi, anziché sbandierare di essere un avvocato, dovresti tornare in prima elementare.
Tralasciando che l'off topic lo hai aperto proprio tu, ennesimo complottista del "non comprate da Amazon!1!!1"
Inoltre non ho parlato di nessun pixel bruciato, ormai non distingui più chi commenta. Totalmente in burnout

certo che un avvocato che parla cosi, non sarei mai suo cliente per farmi difendere... piuttosto vado in galera...

Quindi calmate i modi grazie.

Il recesso entro 14gg lo si può fare anche solo se il prodotto non ti piace

Ma intanto Asus non monta ptm, mi piace zero esteticamente (conta poco), c'era a 663 su ldlc ricordo quella. I prezzi sono alti onestamente su Asus. Asus in generale me ho avute un paio di altre gen e sempre avuto qualche problema di temperature. Ma ogni storia è a sé ecco. Di base sempre avuto sapphire, meraviglia.
Io la monterò su un 5700x3d sono mooolto contento!
ASUS monta ptm.
Vai sul sito e guardando con attenzione tra le caratteristiche della scheda troverai questo:

1744289765872.webp

ASUS monta ptm.
Vai sul sito e guardando con attenzione tra le caratteristiche della scheda troverai questo:

Visualizza allegato 491723
Pardon ero convinto di no. Non so, saranno mie esperienze passate o anche il fatto che non mi piacciono proprio per nulla. Diciamo che su amd vado solo su Sapphire e ora provo PowerColor. Oltre 750-760 non spenderei per una gpu e la bianca Hellhound è proprio bellina :) ma sono pareri ovviamente

la 5070 ad esempio inizia a trovarsi gainward quasi a scendere verso i 690€ su amazon, già che le trovi a 720/710€ vuol dire che la strada è quella

la 5070 ad esempio inizia a trovarsi gainward quasi a scendere verso i 690€ su amazon, già che le trovi a 720/710€ vuol dire che la strada è quella
Su ldlc ce n'è usata a 548 ma Una liscia la considero solo sotto 150 euro dalla liscia 9070. Contento così evito di vedere duemila inserzioni stupide su subito ecc di gente che rivende, ho veramente la misura colma

Fatto benone. Bpm come me? Io avevo la sped gratuita per un buono. Ho trovato a 727 più 9 di sped la pulse ma per pochi euro voglio la pure :)

Intanto attendo ancora la PowerColor ldlc
Esatto Bpm. Mi sono stufato di aspettare, ho completato la build, presa al prezzo che mi ero prefisso nell'intorno delle 750€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro