- Reazioni
- 36,242
- Punteggio
- 253
impossibile dirlo adesso il futuro purtoppo non lo prevede nessunoSecondo te posso sperare di trovare una 9070 sotto i 700 euro? magari dopo l'estate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
impossibile dirlo adesso il futuro purtoppo non lo prevede nessunoSecondo te posso sperare di trovare una 9070 sotto i 700 euro? magari dopo l'estate
ci sono basta usare telegram e i canali di trackingSecondo te posso sperare di trovare una 9070 sotto i 700 euro? magari dopo l'estate
Si ma io ho preso a 663 la reaper xt. Non ha senso prender a 680-700 la normaleci sono basta usare telegram e i canali di tracking
Anche oggi era uscita la pulse venduta e spedita da Amazon a 675 euro
Bisogna allora aspettare i restock quindi se va bene almeno metà aprile senza alcuna certezza di rivedere quei prezziSi ma io ho preso a 663 la reaper xt. Non ha senso prender a 680-700 la normale
XT? NoSecondo te posso sperare di trovare una 9070 sotto i 700 euro? magari dopo l'estate
Dipende dai prezzi, la xt è sicuramente preferibile ma mi accontentoXT? No
Io andrei sempre sulla liscia oggi come oggi. Lascia perdere i discorsi inutili del "serve a poco a 640 vs 690"..è una scheda che consuma poco e viaggia incredibilmente. Non esiste oggi una xt a 690 minimo devo spenderne 850 mentre la liscia la trovo a 700Dipende dai prezzi, la xt è sicuramente preferibile ma mi accontento
Infatti la mia idea iniziale era proprio la 9070 liscia per via dei consumi, i prezzi di oggi stanno rinforzando la mia idea, però aspetto che escano anche 9060 e 9060xtIo andrei sempre sulla liscia oggi come oggi. Lascia perdere i discorsi inutili del "serve a poco a 640 vs 690"..è una scheda che consuma poco e viaggia incredibilmente. Non esiste oggi una xt a 690 minimo devo spenderne 850 mentre la liscia la trovo a 700
ConcordoInfatti la mia idea iniziale era proprio la 9070 liscia per via dei consumi, i prezzi di oggi stanno rinforzando la mia idea, però aspetto che escano anche 9060 e 9060xt
Ok ma la liscia devi trovarla ad un 100 euro meno della XT se no non ne vale la pena. Fermo restando che per adesso è tutto sovraprezzato, non è un buon momento per acquistareInfatti la mia idea iniziale era proprio la 9070 liscia per via dei consumi, i prezzi di oggi stanno rinforzando la mia idea, però aspetto che escano anche 9060 e 9060xt
Quando sarà acquisterò in base ai prezzi che ci sarannoOk ma la liscia devi trovarla ad un 100 euro meno della XT se no non ne vale la pena. Fermo restando che per adesso è tutto sovraprezzato, non è un buon momento per acquistare
Assolutamente. Ma per dire ho fatto prendere a un amico ieri una liscia a 680...iovnon la comprerei ma perché per me 650-680 è il massimo massimo per una gpu e per la xt ma nel mercato di oggi 670 dura mezzo secondoOk ma la liscia devi trovarla ad un 100 euro meno della XT se no non ne vale la pena. Fermo restando che per adesso è tutto sovraprezzato, non è un buon momento per acquistare
Beh sotto i 700 è ancora un discreto acquisto ma sulla base dei prezzi folli che girano attualmente, se uno non è proprio senza scheda farebbe bene ad attendere.Assolutamente. Ma per dire ho fatto prendere a un amico ieri una liscia a 680...iovnon la comprerei ma perché per me 650-680 è il massimo massimo per una gpu e per la xt ma nel mercato di oggi 670 dura mezzo secondo
Assolutamente d'accordoBeh sotto i 700 è ancora un discreto acquisto ma sulla base dei prezzi folli che girano attualmente, se uno non è proprio senza scheda farebbe bene ad attendere.
Al lancio si trovavano le XT a 663 spedito, pagarla 200 euro in più a distanza di 20 giorni è una follia.
Ma come sono folli le 5080 a 1500 euro e le 5070 ti a 1200, è proprio un momento di congiuntura sfavorevole del mercato