Certo, un furto siHo sempre detto che il tuo acquisto vale oro, mai detto il contrario, ma a 850 è un furto per una scheda da gaming.

Dai su fai il bravo e vai a postare nel forum 7000 non qui
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, un furto siHo sempre detto che il tuo acquisto vale oro, mai detto il contrario, ma a 850 è un furto per una scheda da gaming.
Non ti rispondo nemmeno, tanto vali come parli.Certo, un furto sivedo come il mercato assorbe il furto lo sto proprio notando che nemmeno a 900 le trovi (e le ti a 1100)...
Quelli come te sono esattamente la causa per il quale le schede video che dovrebbero essere di fascia media sono vendute a 1000€Certo, un furto sivedo come il mercato assorbe il furto lo sto proprio notando che nemmeno a 900 le trovi (e le ti a 1100)...
No ma non capirmi male ci mancherebbe altro. Io non spendo più di 500-600 euro per una gpu mai. Ho speso 663 solo perché sapevo fosse folle come prezzo e perché ho venduto la mia gre a 629 pagata 440 un annetto fa. Dico semplicemente che il mercato è questo, se nvidia vende come il pane a 1100 le ti perché amd a 850 euro è un furto? È tutto un furto ok ma questa è la realtà... Quindi? Cosa si fa? La 9070xt fascia media francamente non si può sentire :)Quelli come te sono esattamente la causa per il quale le schede video che dovrebbero essere di fascia media sono vendute a 1000€![]()
non è che vende come il pane...se nvidia vende come il pane a 1100
Cosa c'entrano le 5090? Il mercato è questo, puoi andare contro quanto vuoi non comprando eh ma rimane questonon è che vende come il pane...
è che vendono poche schede video
non ricordo quale venditore avesse 600 rx9070xt e 6 rtx5090![]()
![]()
Ahaha spesso la abbiamo tutti quella sindromeho provato optiscaler su kingdom come deliverance 2, fsr4 funziona perfettamente, dovrebbe essere compatibile in maniera ufficiale ma personalmente, dal gioco sono riuscito ad attivare solo il 3.1 e nella schermata di adrenalin non mi dava il 4 in esecuzione
altra cosa bizzarra sono il limite di frame, non sembra funzionare, pensando al frame generation ho provato a metterlo a 90 calcolando che il monitor arriva a 180 ma niente, va spesso oltre i 200. perlomeno è quello che mi viene indicato dal contatore FPS.
ad ogni modo zero tearing, non capisco.. adesso spengo osd e gioco, non voglio fare la fine di quelli che guardano i grafici a discapito del gioco![]()
si ma poi bisogna superarla altrimenti si perde di vista il senso, un po come guardare il dito che indica e non la luna..Ahaha spesso la abbiamo tutti quella sindrome![]()
Assolutamente concordo. Io uv e limito frequenza sicuro. Sono il classico che perdere 7 fps me ne sbatto altamente ma voglio stia zitta e consumi pocosi ma poi bisogna superarla altrimenti si perde di vista il senso, un po come guardare il dito che indica e non la luna..
io proverò giusto a fare un po di undervolt, piu che altro per la temperatura della Vram che arriva a sfiorare i 90°, anche se , devo ammettere di non aver ancora toccato la curva delle ventole.