UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
Se a max 750€ troverà la xt la prendo, ma anch'io non voglio sforare la soglia delle 700euro. Per il momento ho una gtx1070 e a maggio un amico mi presta una rx 6800 a tempo indefinito finché non prendo la nuova GPU

Mi sono prefissato un limite di spesa che non vada oltre le 700euro, spero di rispettarlo😅

Poi devo fare anche i conti con l'animale, quello cantato da Battiato
Lo capisco benissimo eh. Ma questa cosa fa sì che tutto sia over priced. Io oltre 500-550 non ho mai speso. Ora 663 solo perché ho venduto la mia gre a 629 3 settimane fa presa ad aprile scorso a 440. Ma anche avendole trovate a 700 le xt non le ho prese. C'è un limite e anche 10 euro di più per me non è accettabile. Non sono uno da acquisto per forza soprwttutto per quanto uso una gpu

Lo capisco benissimo eh. Ma questa cosa fa sì che tutto sia over priced. Io oltre 500-550 non ho mai speso. Ora 663 solo perché ho venduto la mia gre a 629 3 settimane fa presa ad aprile scorso a 440. Ma anche avendole trovate a 700 le xt non le ho prese. C'è un limite e anche 10 euro di più per me non è accettabile. Non sono uno da acquisto per forza soprwttutto per quanto uso una gpu
Pensa che dal 2020 avevo intenzione di fare una nuova build ma preso dallo sconforto dei prezzi ho riviato.
La scorsa settimana ho ordinato tutto tranne la GPU. Aspetto ancora.... Il pc attuale mi è durato 10 anni. Non sono uno che fa upgrade frequenti

Pensa che dal 2020 avevo intenzione di fare una nuova build ma preso dallo sconforto dei prezzi ho riviato.
La scorsa settimana ho ordinato tutto tranne la GPU. Aspetto ancora.... Il pc attuale mi è durato 10 anni. Non sono uno che fa upgrade frequenti
Ah figurati. Vengo da uno xeon 1270v3 e 16 ddr 3...preso un anno fa am4 perché svrvsmo) avevano iniziato a tirarle dietro per smania stupida am5 e un 5700x3d a 158 euro... Ma e farò così quando le performance saranno x2 a fine ciclo vita am5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro