Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
In teoria è quella, la segna come iGPU ma è quella della cpu aspetta ti metto una foto. nella sezione cpu spunta temperatura cpu, poi l'overlay te la segna come gpunon ho trovato la spunta per la temperatura della cpu, dovrebbe esserci?
comunque ho un 5900x, non ha l'integrata![]()
No no sopra non è proprio così. Qualche volta è un pelo sopra ma tantissime volte no. Sempre senza tech. E ripeto non puoi valutare minimamente una scheda senza tech e senza la loro differenza enorme di qualità . Idem senza contare i consumi che ha e il calore rispetto all'altra. Invecchiare bene ci mancherebbe tu stai paragonando una scheda che all'uscita costava 1000 euro o più contro una da 690 che è concorrente di xt ma che in realtà non lo è! Se tu hai fiducia figurati, io sono certo non possa girare manca l'hardware poco da fare. Poi figurati sono pareri ma io non comprerei una rdna 3 oggi mai nella vita una xtx poi men che meno. Ma anche solo a 500 euro per direSi in parte son d'accordo con te, hai fatto un ottimo affare e credo che sia migliore naturalmente rdna 4 rispetto ad rdna 3.
Però non credo che invecchiaranno allo stesso modo, la xtx avrà quasi certamente FSR AI e 24GB di vram, vedrai che nei prossimi anni tiene botta tranquillamente alla 9070xt. Già ora la 7900xtx è sopra del 10% in media secondo hardware unboxed e gamer nexus, quindi non ci sono molti dubbi che invecchierà alla grande.
No no sopra non è proprio così. Qualche volta è un pelo sopra ma tantissime volte no. Sempre senza tech. E ripeto non puoi valutare minimamente una scheda senza tech e senza la loro differenza enorme di qualità . Idem senza contare i consumi che ha e il calore rispetto all'altra. Invecchiare bene ci mancherebbe tu stai paragonando una scheda che all'uscita costava 1000 euro o più contro una da 690 che è concorrente di xt ma che in realtà non lo è! Se tu hai fiducia figurati, io sono certo non possa girare manca l'hardware poco da fare. Poi figurati sono pareri ma io non comprerei una rdna 3 oggi mai nella vita una xtx poi men che meno. Ma anche solo a 500 euro per dire
No guarda, non considero niente di ciò che viene detto. Deve essere a parità di tutto, consumo e calore oltre che prezzo. Mi consideri una scheda che usata la vendono a 800 euro o 750 contro una nuova che ho preso a 663. Ripeto, non esiste che vedo una review senza considerare il rt e l upscaler con la sua qualità . È come dire che una macchina va di più perché fa 300 vs 290 in rettilineo senza tenere conto di nient'altro. È un discorso da chi ha comprato ora una rdna 3 xtx pensando di avere fatto una riba furba![]()
AMD Radeon RX 9070 XT GPU Review & Benchmarks vs. 5070 Ti, 5070, 7900 XT (Sapphire Pulse) | GamersNexus
GPUs AMD Radeon RX 9070 XT GPU Review & Benchmarks vs. 5070 Ti, 5070, 7900 XT (Sapphire Pulse) March 6, 2025 Last Updated: 2025-03-06 We analyze the 9070 XT’s gaming performance, ray tracing, power consumption, and efficiency against many other video cards The Highlights The 9070 XT uses AMD’s...gamersnexus.net
La tua scheda presa a 660 euro vale oro, ma pagarla 850 ai prezzi di oggi ed a 730 tieni una xtx il discorso cambia.No guarda, non considero niente di ciò che viene detto. Deve essere a parità di tutto, consumo e calore oltre che prezzo. Mi consideri una scheda che usata la vendono a 800 euro o 750 contro una nuova che ho preso a 663. Ripeto, non esiste che vedo una review senza considerare il rt e l upscaler con la sua qualità . È come dire che una macchina va di più perché fa 300 vs 290 in rettilineo senza tenere conto di nient'altro. È un discorso da chi ha comprato ora una rdna 3 xtx pensando di avere fatto una riba furba
Guarda alzo le mani. Per me già solo che paragoni a 850 una scheda nuova con una a 730 usata sorrido. Ti ho già spiegato il motivo per il quale non ha senso alcuno il tuo discorso altrimenti un delirio di gente passerebbe a quella invece di comprare la 5070ti per dire a quei prezzi. Ma non funziona così, nemmeno se fosse più potente realmente la xtx (e ti ripeto non è così). Continui a pensare da un punto di vista totalmente errato ovvero che fa magari 8 fps in più in un gioco in raster ma è una idiozia completa.La tua scheda presa a 660 euro vale oro, ma pagarla 850 ai prezzi di oggi ed a 730 tieni una xtx il discorso cambia.
Va meglio del 10% in raster la 7900xtx rispetto alla 9070xt modello 3 pin, quello 2 pin lo scarto è anche più ampio.
Hardware unboxed e gamer nexus sono due istituzioni e credo che dopo che hanno testato 53 giochi non ci sia dubbio che la 7900xtx sia più performante. In RT vanno simili, non pensarti, dove la mia fa 30 la tua ne fa 40, tanto vale non usarlo. E se prendiamo assassin's creed shadow con RT ultra va meglio la xtx della 9070xt, quindi non dar per scontato che sia migliore. Questo è una comparazione con i driver nuovi di ieri
FSR AI lo avranno anche rdna 3 vedrai, gli AI cores sono lì e la memoria è tanta. Optiscaler ha già dato un assaggio.
Però capisco che il tuo sia un acquisto eccezionale, a 640 euro chi non la prenderebbe? Tutti. Però non screditiamo rdna3 solo perchè ora non ha fsr4, perchè se avessero rilasciato fsr4 per entrambe il discorso cambierebbe subito. Arriverà e vedremo che la xtx invecchierà alla grande
Certo che dire che non sia più performante è mentire ai dati. In media va il 10% meglio secondo gamer nexus ed Hardware unboxed, cosa vorresti dire? Di no? Va meglio anche su Assassin's creed shadows con RT ULTRA, quei bei 24GB di vram la faranno invecchiare come un barolo, non robetta.Guarda alzo le mani. Per me già solo che paragoni a 850 una scheda nuova con una a 730 usata sorrido. Ti ho già spiegato il motivo per il quale non ha senso alcuno il tuo discorso altrimenti un delirio di gente passerebbe a quella invece di comprare la 5070ti per dire a quei prezzi. Ma non funziona così, nemmeno se fosse più potente realmente la xtx (e ti ripeto non è così). Continui a pensare da un punto di vista totalmente errato ovvero che fa magari 8 fps in più in un gioco in raster ma è una idiozia completa.
È un discorso totalmente che non sta in piedi il tuo ma figurati ognuno fa le sue valutazioni. Compreso il pensare che arriverà fsr4ma lo capisco che uno che prende una rdna 3 (che torno a ripetere è un progetto mediocre e vengo da una 7800xt e una gre) si autoconvinca... A 850 è una scheda che è pezzata per me giusta oggi come oggi
No non lo è vai su tech power up e lo vedi. Continui a ripetere cose del 2002,metti fsr su una e l'altra e crolla il castello del tutto. Ripeto se sei convinto tu arriverà buon per te, non ha l'hardware.... Per l'ennesima volta. Se compri una scheda usata di x anni basandoti su ciò che dice amd (che non ha mai detto arriverà ) va bene ma non paragonare schede che non ci azzeccano nulla luna con l'altra.Certo che dire che non sia più performante è mentire ai dati. In media va il 10% meglio secondo gamer nexus ed Hardware unboxed, cosa vorresti dire? Di no? Va meglio anche su Assassin's creed shadows con RT ULTRA, quei bei 24GB di vram la faranno invecchiare come un barolo, non robetta.
FSR AI arriverà anche su rdna3, ci stanno lavorando, hanno tutte le carte in regola proprio come ci gira XeSS con AI, ci girerà anche FSR con AI.
Ci riaggiornermo, vedrai.
P.S a 850 euro è un furto la 9070xt. Se avessero detto sul palco quel prezzo avrebbero preso i pomodori. La XTX son più che giustificabili perchè ci usi LLM in locale alla grande.
Visto che tanto decanti l'efficienza della tua 9070XT https://www.techpowerup.com/review/xfx-radeon-rx-9070-xt-mercury-oc-magnetic-air/42.html
Capisco che sei frustrato, per arrivare ad insultare il prossimo non puoi che essere o un ragazzino o un frustrato.No non lo è vai su tech power up e lo vedi. Continui a ripetere cose del 2002,metti fsr su una e l'altra e crolla il castello del tutto. Ripeto se sei convinto tu arriverà buon per te, non ha l'hardware.... Per l'ennesima volta. Se compri una scheda usata di x anni basandoti su ciò che dice amd (che non ha mai detto arriverà ) va bene ma non paragonare schede che non ci azzeccano nulla luna con l'altra.
850 in un panorama odierno è grasso che cola, solo tu puoi pensare di paragonare un usato di x al nuovo. Davvero sembra di parlare con il pupazzo di King fu panda scusami eh...
La dimostrazione è che le 5070ti (meno performante della 9070xt anche in alcuni contesti) vanno a ruba a 1k così come le 9070xt a 850 euro e oltre. Tutti fessi e furbo tu che compri una scheda usata e di fatto morta su alcune tecnologie ormai troppo fondamentali... Chiudiamo qui che non voglio renderti ancorche più ridicolo :)
Saluti!Capisco che sei frustrato, per arrivare ad insultare il prossimo non puoi che essere o un ragazzino o un frustrato.
Ti faccio un recap breve:
7900xtx +10% Ti allego la foto sotto del video di ieri di hardware unboxed
In RT Ti allego la foto sotto in alan wake 2 RT ultra si tolgono 4 fps ed in cyberpunk 6fps
Efficienza energetica, identica alla 7900xtx a parità di prestazioni ed inoltre l'undervolt non funziona perchè ti aumenta direttamente il clock quindi va abbassato il PL e perdi altre performance.
FSR AI based arriverà anche su 7900xtx, vedrai.
Ah in uv prendi performance non le perdi...poche idee ma confuse...Capisco che sei frustrato, per arrivare ad insultare il prossimo non puoi che essere o un ragazzino o un frustrato.
Ti faccio un recap breve:
7900xtx +10% Ti allego la foto sotto del video di ieri di hardware unboxed
In RT Ti allego la foto sotto in alan wake 2 RT ultra si tolgono 4 fps ed in cyberpunk 6fps
Efficienza energetica, identica alla 7900xtx a parità di prestazioni ed inoltre l'undervolt non funziona perchè ti aumenta direttamente il clock quindi va abbassato il PL e perdi altre performance.
FSR AI based arriverà anche su 7900xtx, vedrai.
pagarla oltre 700 euro è dar soldi gratis agli scalper per una scheda da gaming, mentre la XTX è da inferenza ed LLM e non solo gaming.
Ho sempre detto che il tuo acquisto vale oro, mai detto il contrario, ma a 850 è un furto per una scheda da gaming.Saluti!
Aspetto con impazienza l'arrivo fsre il frustrato sono io certo a 663 vendendo la mia gre a 629 a fenomeni tipo te
![]()