montato la scheda e fatto qualche prova con kingdom come deliverance 2, ho messo il preset sperimentale e a 3440x1440 stavo intorno ai 100 fps, non ho approfondito, ero in una zona boschiva, volevo solo vedere come funziona, ovviamente rispetto alla 3070 è un cannone, impressiona la fluidità, aldilà degli fps, non si ha mai l'impressione che cali. la scheda è inudibile son stato qualche minuto al 100% di utilizzo ma non è cambiato nulla, le temperature sono buone, si assesta a 57 gradi, sulle memorie invece sono alte, si assesta a 86. ci vorrà un po per rifare la mano con adrenalin, ho diversi dubbi:
-nel grafico a schermo, sotto l'utilizzo cpu ci sta una seconda voce sulla temperatura gpu.. non è che per caso si tratta di un banale errore ed è invece la temperatura cpu? (mi interesserebbe chiarire perché ho appena sostituito la pasta termica con ptm7950)
-nel gioco mi viene mostrata la scelta dell'fsr 3.1, ma non era possibile solo tramite mod? è stato aggiornato?
io di certo non ho installato nulla, ho appena re-installato il sistema operativo..
-nei casi in cui è possibile far girare fsr4 al posto del 3.1, qual'è la procedura? tra le opzioni di gioco mi esce scritto 3.1, quindi sta girando quello?
p.s. la gamerock oc era piu bella esteticamente, questa non è un granché smontata, poi dentro al case fa la sua bella figura, un'attimino piu discreta, anche se tamarre entrambe..