TheInvoker
Utente Èlite
- Reazioni
- 190
- Punteggio
- 90
ma dove la rx 480 a 226? parlo della gaming a 8gb non la armor e non la 4gb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parlo della 4gb a 226 la gaming xma dove la rx 480 a 226? parlo della gaming a 8gb non la armor e non la 4gb
Certo la prenderei, ma se già superiamo i 250 non ha tanto senso...scusa allora per 13€ non ti prendi la 580?
Davvero credete di trovare la 580 a 260 euri? Credete anche a Babbo Natale? Siamo seri.
Sulla 480, se trovate buone custom a 220-230euri ma da 8 GB prendetele.
Rigorosamente da 8 GB: le schede da 4 GB lasciatele sugli scaffali (a meno che non ve le tirino addosso lol)
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
A 200 euri, anche meno, prendi 470 da 8 GB, buona scheda da fHD, e per poco più potrai prendere 570. Se uno col budget non ce la fa prende il modello inferiore.La 580 4GB a 240 euro perchè no? Purtroppo è questo il budget, allora non dovrei prendere nessuna scheda e rimanere con la HD530? Le 480 a 230 euro su chinatown.it non la prendo... Se ci sono shop seri che la propongono a quel prezzo allora va bene.
Da qualche mese su tao c'era la gigabyte rx 480 8gb a 220 euro circa.A 200 euri, anche meno, prendi 470 da 8 GB, buona scheda da fHD, e per poco più potrai prendere 570. Se uno col budget non ce la fa prende il modello inferiore.
Anche a me sarebbe piaciuto prendere la mia attuale 480 a 200 euri ma anche gratis lol, purtroppo i prezzi sono alti, troppo alti.
A 200 euri, anche meno, prendi 470 da 8 GB, buona scheda da fHD, e per poco più potrai prendere 570. Se uno col budget non ce la fa prende il modello inferiore.
Anche a me sarebbe piaciuto prendere la mia attuale 480 a 200 euri ma anche gratis lol, purtroppo i prezzi sono alti, troppo alti.
Mi arriva domani ;)
Ciao, ma la suite dei drivers AMD, cerca automaticamente gli aggiornamenti e nel caso ci siano compare la notifica come fa in sostanza quella di nvidia? Perché ho messo su i drivers che c'erano sul cd della scheda video (msi radeon rx 480 8gb gaming x), perché avevo fretta di provare se il sistema funzionava bene, però non mi è mai comparso nessun messaggio. Stasera mi è venuta voglia di controllare ed ero rimasto alla versione 16.10 dei drivers....
RISOLUZIONE BLOCCATA a 640x480. Per risolvere ho dovuto installare manualmente i driver del monitor andando a sceglierli tra quelli inclusi in Windows. Da notare che il mio monitor non ha mai avuto driver, è di una sottomarca "Envision" che non credo abbia nemmeno il sito, quindi ha sempre funzionato come plug&play. Con la 480 invece NO, plug&play era bloccato a 640x480. Appena ho scelto dalla lista dei monitor il mio, si sono sbloccate tutte le risoluzioni. Nota a margine, Windows non mi visualizzava la lista dei monitor, ho dovuto cliccare il tasto "mostra periferiche non compatibili". Segnatevelo, magari vi è utile per il futuro ;)