Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Gigabyte RX 480 8GB G1 Gaming è buona? Si può paragonare alla MSI gaming x o alla XFX GTR??
A proposito, non so se è già stato chiesto: ma le HIS?
Da quello che ho capito hanno lo stesso pcb delle XFX GTR, quindi molto buono, ma non so se la dissipazione è altrettanto buona.
La Nitro+ ha due BIOS, uno più conservativo, l'altro più spinto; sopra al tastino rosso per i led, se guardi bene noterai una levetta per switchare tra i due BIOS. Se sposti la levetta verso destra (per capirci, verso la parte frontale del case) passi al BIOS "boostato", e quella temperatura è assolutamente normale, in ogni caso non è preoccupante; se passi al BIOS Silent, la temperatura si abbasserà di qualche grado, ma perdi anche un po' in prestazioni.Ho appena testato la RX480 NITRO+ OC 4G sulla mia vecchia configurazione ed è una bomba, nessun bottleneck con la CPU come mi sarei aspettato.
Ho provato Benchmark e molti giochi tripla A recenti. La CPU sempre sotto il 60% di utilizzo.
Il bottleneck maggiore penso di avercelo con l'HDD, cali repentini di fps durante caricamenti.
Sono rimasto stupito da Mirror's Edge Catalyst, quasi mai sotto gli 80 fps con tutto a IPER, ottimizzazione da paura.
Vorrei chiedervi se in game al 100% di utilizzo la temperatura tra i 70-75 gradi è nella norma per questa scheda??
La Nitro+ ha due BIOS, uno più conservativo, l'altro più spinto; sopra al tastino rosso per i led, se guardi bene noterai una levetta per switchare tra i due BIOS. Se sposti la levetta verso destra (per capirci, verso la parte frontale del case) passi al BIOS "boostato", e quella temperatura è assolutamente normale, in ogni caso non è preoccupante; se passi al BIOS Silent, la temperatura si abbasserà di qualche grado, ma perdi anche un po' in prestazioni.
Se vuoi tentare, ricorda che l'operazione va fatta a PC spento; magari sarà scontato, ma è sempre meglio specificare.
La Nitro+ ha due BIOS, uno più conservativo, l'altro più spinto; sopra al tastino rosso per i led, se guardi bene noterai una levetta per switchare tra i due BIOS. Se sposti la levetta verso destra (per capirci, verso la parte frontale del case) passi al BIOS "boostato", e quella temperatura è assolutamente normale, in ogni caso non è preoccupante; se passi al BIOS Silent, la temperatura si abbasserà di qualche grado, ma perdi anche un po' in prestazioni.
Se vuoi tentare, ricorda che l'operazione va fatta a PC spento; magari sarà scontato, ma è sempre meglio specificare.
EDIT: Ho scritto che la levetta è sopra, rileggendo mi sono accorto dell'errore, è subito sotto al tastino rosso, sulla parte grigia del backplate noterai la scritta "BIOS SWITCH".
Ciao posso chiederti su che CPU l'hai testata?Ho appena testato la RX480 NITRO+ OC 4G sulla mia vecchia configurazione ed è una bomba, nessun bottleneck con la CPU come mi sarei aspettato.
Ho provato Benchmark e molti giochi tripla A recenti. La CPU sempre sotto il 60% di utilizzo.
Il bottleneck maggiore penso di avercelo con l'HDD, cali repentini di fps durante caricamenti.
Sono rimasto stupito da Mirror's Edge Catalyst, quasi mai sotto gli 80 fps con tutto a IPER, ottimizzazione da paura.
Vorrei chiedervi se in game al 100% di utilizzo la temperatura tra i 70-75 gradi è nella norma per questa scheda??
i7 930 2.8Ghz frequenza stock. Nei giochi che ho provato non ho mai avuto necessità di overclock.(Mirror's Edge Catalyst, The witcher 3, Deus Ex MD, Battlefield, ecc...) Utilizzo Cpu con picchi massimo al 60% e la scheda video lavora sempre a regime. L'unico bottleneck che ho riscontrato è con L'HDD, lentezza e calo di fps durante i caricamenti fastidiosissimi.Ciao posso chiederti su che CPU l'hai testata?
Secondo te con un FX 4300 riesco a giocare a dettagli decenti?i7 930 2.8Ghz frequenza stock. Nei giochi che ho provato non ho mai avuto necessità di overclock.(Mirror's Edge Catalyst, The witcher 3, Deus Ex MD, Battlefield, ecc...) Utilizzo Cpu con picchi massimo al 60% e la scheda video lavora sempre a regime. L'unico bottleneck che ho riscontrato è con L'HDD, lentezza e calo di fps durante i caricamenti fastidiosissimi.
Secondo te con un FX 4300 riesco a giocare a dettagli decenti?
Nettamente msi gaming xRagazzi ho bisogno di aiuto,
Sono indeciso tra la rx 480 8 gb Asus e Msi, qual'e' la migliore?
Inviato da GT-S7390 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si come pensavo grazie, mi dispiace solo un po per la colorazione, e' rossa e ho un case arancione, ma i colori dei led si possono modificare dal programma?Nettamente msi gaming x