Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa cosa l'ho vista da un'altra parte, e non me ne capacito... :look:non so se è già stato postato...
![]()
nvidia proprio umiliata :asd: una 390x che va di più della 1080 :lol:
Ma come funziona con la garanzia, resi ecc? Per spedirlo devo pagare poi?Segnalo che su amazon.fr c'è la msi gaming x 8gb nuova a 247 euro (255 circa con s.s.) con stock dal 30 gennaio.
Sono nuove e quindi non dovrebbero avere problemi come la mia presa dal warehouse e rimandata.
Sono usciti da poco i driver Nvidia, probabilmente daranno un boost a REnon so se è già stato postato...
![]()
nvidia proprio umiliata :asd: una 390x che va di più della 1080![]()
Guarda io ho proprio restituito una msi rx 480 usata ad amazon.fr, le spese di spedizione per il reso te le rimborsano per intero (nel mio caso 30 euro), basta mandargli una email anche scritta in un inglese basico, sono disponibilissimi.Ma come funziona con la garanzia, resi ecc? Per spedirlo devo pagare poi?
È uguale sono gli stessi anni della garanzia Amazon non wharehouse ,c'è scritto anche!!Ma quante Sapphire usate hanno??Costano 224 euro...non male direi ma non so quanti anni di garanzia hai con la roba del warehouse? La Sapphire 480 fa schifo ?
Anche più della fury x se è per quello :pazzo: e una 480 di più di una fury? Mah...nvidia proprio umiliata :asd: una 390x che va di più della 1080 :lol:
Qualcuno ha trovato qualche recensione della rx 470 g1 della gigabyte? Sta a 196€ e ci stavo facendo un pensierino