Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah si? Stranamente rispetto al passato sono quindi performanti, meglio cosí allora! ;)non posso farlo, la mia ha elpida e non esiste la 8GB con elpida...
ma forse è meglio perchè le elpida hanno latenze molto migliori
Si un buon risultato, peró é merito del core overclockato. Ci sarebbe da approfondire.io ho usato gli ultimi drivers usciti settimana scorsa...
molto stabili e a sensazione hanno migliorato anche qualcosa lato consumi e calore
considerando quanto scalino bene aumentando le ram hai fatto un ottimo risultato
usi hwinfo? é colui che ti fa andare alla metá dei fps quando lo usi per monitorare durante i benchmark.Ieri ho moddato il bios mettendo timings più spinti per la Vram a frequenze alte. Fixato i driver per la storia della verifica della signature del bios e tutto si è messo ad andare in modo normale...
Driver installati 17.7.2
La cosa strana è che facendo dei benchmark per testare a quanto potevo arrivare di frequenza della Vram senza errori, ogni volta che cambiavo i parametri da Wattman i benchmark si mettevano ad andare praticamente a metà fps. Ogni volta dovevo riavviare per avere dei benchmark normali. E ancora più strano è che da gpuZ mi dava la scheda impegnata al 100% con le frequenze al massimo impostato, ma nonostante questo gli fps erano dimezzati :boh:
Certamente!Questo discorso può valere anche per le RX-570?
Non ho capito, che vuoi fare!? :asd:ma a me piace cifra tonda quindi se becco le ram a 2000 con i timing 1750 sono più contento :asd:
ora dovrei aver trovato una rx470 reference usata...vorrei prenderla per vedere se riesco a moddarla ad 8pin e ricavarci una 570...
Non ho capito, che vuoi fare!? :asd:
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Sì tenevo aperto hwinfo per monitorare gli errori sulla Vram.usi hwinfo? é colui che ti fa andare alla metá dei fps quando lo usi per monitorare durante i benchmark.
Non ho mai capito perché (non mi pare pesi tanto sulla CPU) ma influisce il monitoraggio sui memory errors.
Ragazzi ma quali sono le differenze della sapphire nitro+ e la special edition? A parte il colore ha solamente 1430 boost clock anzi che 1411? Fa la differenza?
http://sapphirenitro.sapphiretech.com/en/580-8.html
http://sapphirenitro.sapphiretech.com/en/580-SE.html
Inviato da LEX720 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum