UFFICIALE AMD RADEON RX 480/580 - L'Attacco di Polaris alla fascia mainstream

Pubblicità
Tra un po' le GTX-1070 scenderanno e potremo prenderne in quantità, ed è sicuramente migliore della RX-570 8GB, anche in DX12. Correggetemi se sbaglio.

Tra un po' le GTX-1070 scenderanno e potremo prenderne in quantità, ed è sicuramente migliore della RX-570 8GB, anche in DX12. Correggetemi se sbaglio.
Non c'è proprio paragone, parli di due schede totalmente diverse...di due fasce diverse

Per il legacy è una farsa, si OK, andrà il legacy ma è solo politica nVidia non verrà castrata nè perderà performance.
In dx12 andrà meno come va meno già adesso...ho una 970 e va come all'uscita se non meglio anche sui giochi moderni...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non c'è proprio paragone, parli di due schede totalmente diverse...di due fasce diverse

Per il legacy è una farsa, si OK, andrà il legacy ma è solo politica nVidia non verrà castrata nè perderà performance.
In dx12 andrà meno come va meno già adesso...ho una 970 e va come all'uscita se non meglio anche sui giochi moderni...

Allora se le RX-570 8GB non ritornano presto, mi butterò sulla GTX-1070 e basta.

@fedeprenc lo so che sono due schede completamente diverse. La questione è nella fascia di prezzo che è QUASI la stessa, talmente vicina che varrebbe la pena aspettare. Almeno si sa che ci saranno e che quando ci saranno non saranno sovrapprezzate.

Ultima modifica:
@fedeprenc lo so che sono due schede completamente diverse. La questione è nella fascia di prezzo che è QUASI la stessa, talmente vicina che varrebbe la pena aspettare. Almeno si sa che ci saranno e che quando ci saranno non saranno sovrapprezzate.
Il fatto è che anche le 1070 sono sovrapprezzate, sotto i 400€ non credo se ne trovino, anzi, forse anche sotto i 450 ma non vorrei esagerare, a quel punto ci sono le 1080 a 480/490€...e fu così che dalla 570 si arrivò alla 1080

più che altro ottima vga...sul banchetto mai andata oltre i 65° con ventole su auto...non me l aspettavo...le ventole erano più ferme che attive...
Sisi, se provi la MSI gaming X ancora meglio, sembra fanless pure con ventole a 1200\1300 rpm

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro