Gianluca Fazio
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 37
Io ho la nitro SE celeste, è veramente bellissima.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ho capito bene Vega dovrebbe andare a coprire l'attuale fascia di polaris non so quando...non ne capisco assolutamente il sensoCiao... si sà per caso qualcosa su cosa uscirà in seguito a queste RX ? C'è già in progetto qualcosa tipo , che so, vega 32 ...
Quoto, dovrebbe essere come dici. :)Se ho capito bene Vega dovrebbe andare a coprire l'attuale fascia di polaris non so quando...non ne capisco assolutamente il senso
In ogni caso se ciò accadrà non saranno schede più performanti, almeno non troppo. In poche parole se ti serve una scheda ora non ti far problemi ad aspettare e compra
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ho visto qualcosa su puntocomshop mentre cercavo una vega 56Penso che ferro parlasse del nuovo, anche se di schede ai prezzi che dice lui io non ne ho viste su trovaprezzi
Il problema o meglio l’incognita é se le schede che si troveranno saranno integre o saranno resi e scarti dei miners i quali le hanno giá massacrate (VRM in pappa).
Ho visto qualcosa su puntocomshop mentre cercavo una vega 56
Confermo
Arrivata stamattina proprio da quel negozio (come ho indicato nel thread toppato RX vs GTX).
Trattasi proprio di scheda nuova (ancora la devo installare, ma la scatola era immacolata con gli adesivi integri).
Ordinata martedì mattina. Quindi 3 giorni esatti.
Affrettatevi, ora il prezzo si è ulteriormente abbassato di 4 cent :fumato:
PS su Amazon si trovano anche le Black Edition a una ventina di euro in più (imho non so se valga la pena)
Sto continuando a fare confronti ma ancora non capisco, considerando soltanto i chip ed escludendo la VRAM, tra la GTX-970 e la RX-570:
1) Quale ha i consumi minori?
2) Quale ha le prestazioni migliori?
3) Quale ha il miglior rapporto prestazioni/consumi?