UFFICIALE AMD RADEON RX 480/580 - L'Attacco di Polaris alla fascia mainstream

Pubblicità
Non è detto che servano aggiornamenti ogni mese...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
bhe,..overwatch per fare un esempio tocca rimettere i 17.7.1 altrimenti crash a non finire,...e mi sembra che non se ne siano preoccupati piu' di tanto in 2 mesi ..eppure ne sono usciti,ma per vega..
17.7.2 ultimi polaris
17.8.1 17.8.2 17.9.1 17.9.2 vega

bhe,..overwatch per fare un esempio tocca rimettere i 17.7.1 altrimenti crash a non finire,...e mi sembra che non se ne siano preoccupati piu' di tanto in 2 mesi ..eppure ne sono usciti,ma per vega..
17.7.2 ultimi polaris
17.8.1 17.8.2 17.9.1 17.9.2 vega
Non so se è un caso: soltanto con Darksiders 2 Deathinitive Edition mi crasha dopo gli ultimi aggiornamenti. Dovrei fare installazione pulita (che non so fare).

Prezzo ideale o budget sarebbe massimo massimo 300€ per una nuova gtx 1060,ho trovato una GIGABYTE GeForce GTX 1060 G1 Gaming 6G a 300€
Credi che il prezzo è ragionevole??
Se c'è una alternativa che mi consigli fra le alte 1060 a prezzo basso,
Grazie

300€ è un furto per entrambe :>

il supporto driver delle rx 4\5,e anche delle r7\9 e' fermo ai 17.7.2 da due mesi....i successivi sono "opzionali"(son quelli per vega)...
esiste la certezza che ne facciano ancora?...oppure son gia' morte?(alla faccia del supporto a lungo termine)

Sono usciti ieri i 17.9.3 con il supporto specifico per Forza 7 e Warhammer 2 (per questo c'è anche il profilo Chill)
http://support.amd.com/en-us/kb-art...mson-ReLive-Edition-17.9.3-Release-Notes.aspx

E no, non sono per Vega, sono per le scheda dalle HD7000 in poi :)

300€ è un furto per entrambe :>

Sono usciti ieri i 17.9.3 con il supporto specifico per Forza 7 e Warhammer 2 (per questo c'è anche il profilo Chill)
http://support.amd.com/en-us/kb-art...mson-ReLive-Edition-17.9.3-Release-Notes.aspx

E no, non sono per Vega, sono per le scheda dalle HD7000 in poi :)
c'e scritto "optional"
guarda bene,su supported product son fermi alla 17.7.2
http://support.amd.com/en-us/download/desktop?os=Windows 10 - 64
..poi magari mi sbaglio hee...:sisi:,anzi spero di sbagliarmi
PS anche driver booster per la r7 si ferma ai 17.7.2

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se è un caso: soltanto con Darksiders 2 Deathinitive Edition mi crasha dopo gli ultimi aggiornamenti. Dovrei fare installazione pulita (che non so fare).
niente di piu' semplice...
scarichi i driver che ti servono,e DDU ...questo quando lo lanci imposta su modalita' provvisoria,cancelli i driver vecchi, e al riavvio(normale) successivo installi i nuovi driver

c'e scritto "optional"
guarda bene,su supported product son fermi alla 17.7.2
http://support.amd.com/en-us/download/desktop?os=Windows 10 - 64
..poi magari mi sbaglio hee...:sisi:,anzi spero di sbagliarmi

C'è scritto optional perché non è WHQL, cioè certificato Microsoft.

Il fatto è che è impossibile fare driver WHQL al day1 dei giochi nuovi e quindi vengono rilasciati driver specifici che ovviamente non hanno potuto fare il percorso di certificazione MS per motivi di tempo, ma sono driver stabili a tutti gli effetti.

Altrettanto ovviamente se non hai alcun bisogno dei fix/support rilasciati con quei driver puoi saltare di WHQL in WHQL (come faccio solitamente io visto che difficilmente compro giochi al day1, viste le condizioni in cui vengono ormai abitualmente rilasciati con il bisogno di un minimo di 3/4 patch per funzionare come si deve) :>

C'è scritto optional perché non è WHQL, cioè certificato Microsoft.

Il fatto è che è impossibile fare driver WHQL al day1 dei giochi nuovi e quindi vengono rilasciati driver specifici che ovviamente non hanno potuto fare il percorso di certificazione MS per motivi di tempo, ma sono driver stabili a tutti gli effetti.

Altrettanto ovviamente se non hai alcun bisogno dei fix/support rilasciati con quei driver puoi saltare di WHQL in WHQL (come faccio solitamente io visto che difficilmente compro giochi al day1, viste le condizioni in cui vengono ormai abitualmente rilasciati con il bisogno di un minimo di 3/4 patch per funzionare come si deve) :>
al day1?manco sotto tortura!...facciamo 1year dopo:hihi:, allora non resta che aspettare i prossimi WHQL

al day1?manco sotto tortura!...facciamo 1year dopo:hihi:, allora non resta che aspettare i prossimi WHQL
Gli asini volano. I Driver ''beta'' (beta tra virgolette, per differenziarli dai WHQL, per capirci) sono talvolta pure migliori dei driver WHQL, questa sigla é una stronzata, non vuol dire nulla, all’atto pratico. Sono solo beghe tra i produttori di GPU e Microsoft, tutto qui.

Come le sigarette: o in tabaccheria, o dal contrabbandiere, sono la stessa identica cosa.

Gli asini volano. I Driver ''beta'' (beta tra virgolette, per differenziarli dai WHQL, per capirci) sono talvolta pure migliori dei driver WHQL, questa sigla é una stronzata, non vuol dire nulla, all’atto pratico. Sono solo beghe tra i produttori di GPU e Microsoft, tutto qui.

Come le sigarette: o in tabaccheria, o dal contrabbandiere, sono la stessa identica cosa.
egia' gli asini voleranno pure,ma negli ultimi c'e' pure scritto!.magari stara' scritto anche su novella 2000,non so':rolleyes:
  • Overwatch™ may experience a random or intermittent hang on some system configurations.

egia' gli asini voleranno pure,ma negli ultimi c'e' pure scritto!.magari stara' scritto anche su novella 2000,non so':rolleyes:
  • Overwatch™ may experience a random or intermittent hang on some system configurations.
Quello che fai tu é proprio quello che fanno gli utenti tipici da Novella 2000: se leggi bene, non é scritto che é garantito che accada quel problema (c’e scritto ''may'' che é verbo di modo condizionale, non é il mese di maggio...), comunque é scritto nello specifico che si manifesta su ALCUNE configurazioni.

Tu sai se puó ancora darti problemi o risolverteli? No.

Non provare i nuovi driver perché non sono WHQL o perché POTREBBE manifestarsi quel problema, é una cosa priva di senso. Mal che vada, si va di DDU e in 3 minuti si fa rollback.

Quello che fai tu é proprio quello che fanno gli utenti tipici da Novella 2000: se leggi bene, non é scritto che é garantito che accada quel problema (c’e scritto ''may'' che é verbo di modo condizionale, non é il mese di maggio...), comunque é scritto nello specifico che si manifesta su ALCUNE configurazioni.

Tu sai se puó ancora darti problemi o risolverteli? No.

Non provare i nuovi driver perché non sono WHQL o perché POTREBBE manifestarsi quel problema, é una cosa priva di senso. Mal che vada, si va di DDU e in 3 minuti si fa rollback.
non ti scaldare!! i driver li ho provati tutti(tra l'altro il pc in questione non e' neanche mio)....la soluzione era molto semplice, driver vecchi e poche seghe...
ma voi siete bambini che hanno saltato i ceffoni e i calci in culo......perche' l'utenza media di sto forum,come eta', manco puo' mandare il motorino....e io son vecchio ma non scemo
e faccio finta di nulla:patpat:

sono dei vostri :asd:

image_id_1910045.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro