U
Utente cancellato 244728
Ospite
Beh un i7 ivy in game va quanto i5 su nuovi p.p. e clockati comunque non sotto i 3.5/3.6, quindi non é tendenzialmente migliore di un i5 sotto firestrike, nella fattispecie.
Dobbiamo distinguere giochi pesantemente open world da firestrike, inoltre, in quei casi avrei piú maringe io probabilmente, ma in firestrike e scenari ''al chiuso'' non c’é differenza alcuna.
A suffragio di ció, ti posso dire che lo score grafico mio e di un altro utente qui, Dinos, é identico a paritá di frequenze sulle nostre 480 (da 8 GB), e lui ha un 4690K.
Quindi i discorsi sulle CPU e sulle RAM quando si tratta dello score GRAFICO di firestrike lasciano il tempo che trovano, non c’entrano qui.
I processi in background li escludo, abbiamo hardware sufficientemente potente da non esser suscettibile a antivirus o altri processi semplici e comuni. Non é questo il punto.
Stiamo parlando di firestrike, e noi prendiamo in esame il solo score grafico, ovviamente, la cpu c’entra relativamente, e tra il mio e il suo processore, lo score grafico di firestrike non ne risente, capisci cosa voglio dire?
Ripeto, il problema o meglio il forte dubbio non é solo in shocker ma anche in altri utenti su altri forum anglosassoni che frequento, soprattutto utenti che hanno sia 480 che 580 e le possono provare direttamente, e alcuni hanno lamentato performance al di sotto di quelle ''sbandierate'' sui siti ufficiali del settore, a paritá di frequenza (fai attenzione, non ho detto che vanno uguale, ma stiamo dicendo che la 580 va un pelo sotto la 480 a paritá di frequenza, e lo dice anche chi le sta provando sul suo - banco di prova univoco, dunque - PC).
Si, scusa pensavo parlavi di risultati in game, in firestrike sul graphics in effetti la cpu e tutto il resto non conta nulla
Comunque, quantificamelo, di quanto stiamo parlando come differenza (giusto per capire meglio ;))