Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate ma quale rx 480 consigliereste per resa/rumore? Sono attratto dalla sapphire nitro però dalle fan sembra più silenziosa la msi..
Altra domanda.. i driver 17 hanno la voce/spunta x i 10bit?
Altra domanda.. i driver 17 hanno la voce/spunta x i 10bit?
ho letto che col polaris 10 è supportato il 10 bit, ma nel programma dei drivers mostrano il menu dove spuntare i 10bit ma è relativo alle vga ati radeon, mentre i driver amd a quadrettoni stile win8 non ci sono informazioni in merito.Cosa intendi? I 10bit con schede consumer si possono avere solo con DX11 fullscreen, per l' uso " desktop" serve una scheda professionale.
ho letto che col polaris 10 è supportato il 10 bit, ma nel programma dei drivers mostrano il menu dove spuntare i 10bit ma è relativo alle vga ati radeon, mentre i driver amd a quadrettoni stile win8 non ci sono informazioni in merito.
Inoltre sta cosa del full screen con Photoshop cs6 e stop la capisco poco.
Possibile che per avere il 10bit su lcd qhd si debbano prendere delle quadro o pro che costano 400€ e per un game gira a fatica pacman?
gpuboss ed altri siti non si riesce nemmeno a vedere un paragone concreto (gtx 560 del 2012 resa gioco pari ad una quadro k1200 del 2015… quindi da una 660 in poi la k viene sempre battuta e di fatto sono 2 utilizzi diversi).
Molti siti fanno i test e recensioni ma resta irrisolto il miliardo di colori.. possibile che uno non possa avere una vga da game con sta funzione 10 su lcd?
Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Semplicemente è l'ottimizzazione data dall'architettura, ma se si alzano di una 20 di fps circa qua diventa veramente in best buyHo una domanda da porvi: Ma il motivo per cui Polaris rende di più di Pascal sulle Vulkan è per l'async computing?? Cioè sto provando Doom con una RX480 e a livello di prestazioni mai visto nulla del genere. Se sono le Vulkan, Vulkan tutta la vita!
ho visto le due schede msi, armor un pelo di clock inferiore ma le pale sembrano identiche, costa 40€ in meno rispetto alla gaming che è più accattivante ed ha il led, a mio avviso inutileIl dissipatore della GamingX è migliore sotto ogni punto di vista: se la differenza di prezzo non è esagerata, conviene la GamingX... La Armor a occhio direi che è sotto anche rispetto alla XFX GTR e alla Asus StriX come dissipazione, anche se non trovo confronti che possano confermare la mia idea.
ho visto le die schede msi, armor un pelo di clock inferiore na le pale sembrano identiche, costa 40€ in meno rispetto alla gaming che è più accattivante ed ha il led, a mio avviso inutile
Ho guardato le due schede tecniche..La differenza non è solo quella, la armor non ha backplate e non ha dissipatore sulle ram
Anche il corpo principale ha una heatpipe in meno e, almeno ad occhio, sembra leggermente più piccolo
A livello di pcb invece sono identiche
Diciamo che sono differenze apprezzabili nel complesso, ma ovviamente 40€ di differenza sono abbastanza :sisi: (a che prezzi trovi le due schede?)
Probabilmente la armor avrà temperature un po' maggiori complessivamente e visto che di solito non c'è la differenza di prezzo che hai trovato te, si tende a preferire la gaming per la miglior dissipazione
Ho guardato le due schede tecniche..
Armor più piccola, clock inferiore di pochi Hz.
Gamers 4gb sulle 230
Armor 8gb 250
Gamers 8gb sulle 260
Ero focalizzato sulla sapphire da 8gb a 230 più economica e col backplate più forato ma con seri dubbi sulla rumorosità molto importante x me..
Semplicemente è l'ottimizzazione data dall'architettura, ma se si alzano di una 20 di fps circa qua diventa veramente in best buy
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum