UFFICIALE AMD RADEON RX 480/580 - L'Attacco di Polaris alla fascia mainstream

Pubblicità
A 4GHz non credo, avevo provato fino a 1.3 di Vcore credo ma non POSTava neanche. Forse posso provare con un po' di voltaggio extra, onestamente su questo pp non so quanto ne sopporti.
Adesso sto a 3.360GHz (160 * 21) a poco più di 1.1v e va alla grande.
Considera anche che questa mobo, purtroppo, è un pelo più vecchia e monta sata2 e PCIe 2.0.

Il PCI-E 2.0 non è un problema... Le SATA2 sì se hai un SSD, ma nell'uso quotidiano non cambia tanto: comunque non centra.
A quella CPU puoi dare fino a 1.35v in daily, temperature permettendo. Guarda se così riesci a prendere almeno i 3.8GHz, 4 sarebbe ancora meglio. A quelle frequenze secondo me è pensabile mettere una RX470: saresti a livello di un i5 2400-2320 più o meno...

Il PCI-E 2.0 non è un problema... Le SATA2 sì se hai un SSD, ma nell'uso quotidiano non cambia tanto: comunque non centra.
A quella CPU puoi dare fino a 1.35v in daily, temperature permettendo. Guarda se così riesci a prendere almeno i 3.8GHz, 4 sarebbe ancora meglio. A quelle frequenze secondo me è pensabile mettere una RX470: saresti a livello di un i5 2400-2320 più o meno...
confermo, ma imho sentirebbe comunque credo delle limitazioni, io punterei al nuovo :)

- - - Updated - - -

Anche se non so il latino, quoto :asd:
Come volevasi dimostrare

Fa molto transformers la nitro,mi piace. Quando ho letto del tastino ero molto contento perché pensavo che avesse il dual bios, invece è per accendere l'alberello di natale :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro