AMD Radeon HD 7970/GE/R9 280x - Topic Ufficiale

Pubblicità
Sicuro? Anche la mia e quella che dici tu asp che controllo...
quella di DAV è questa qui:

Visualizza allegato 80155

mentre io intendevo questa qui:

Visualizza allegato 80156

- - - Updated - - -

Hai ragione nnc e l ha piu in catalogo. Pensa che io l ho presa li al prezzo che ti ho mandato..

- - - Updated - - -

Nn ho trovato di meglio per ora l'amazzone e la migliore offerta...

- - - Updated - - -

Hai ragione nnc e l ha piu in catalogo. Pensa che io l ho presa li al prezzo che ti ho mandato..

Ah ecco, appurato questo me la consigli?

So che tra 7/10 giorni, Sapphire Italia ha detto l'11, dovrebbero presentare la 280x ma sinceramente vorrei propendere per questa.

Sono ancora molto indeciso. :patpat:

Se nn hai molta fretta aspettta le nuove e prenderai sicuramente quella che stai vedendo ad un prezzo migliore. Ma se sei uno come me che quando deve DEVE comprare prendila ora. :asd:
Ah ecco, appurato questo me la consigli?

So che tra 7/10 giorni, Sapphire Italia ha detto l'11, dovrebbero presentare la 280x ma sinceramente vorrei propendere per questa.

Sono ancora molto indeciso. :patpat:

Se nn hai molta fretta aspettta le nuove e prenderai sicuramente quella che stai vedendo ad un prezzo migliore. Ma se sei uno come me che quando deve DEVE comprare prendila ora. :asd:

:lol: c'entrato in pieno.. :utonto:

Cercherò di aspettare e vedere se riesco a rispiarmiare qualcosa allora.

Per il momento. Grazie. :thanks:

Visto che la R9 280x è identica all 7970, quale 7970 conviene acquistare? tenendo conto della confg che ho in firma e con l'intenzione di fare un po di OC quale mi conviene prendere?

Ho trovato una matrix platinum a 320 euro nuova, ne vale la pena? oppure prendo una r9 280x?

Ultima modifica:
Io ho i tuoi stessi dubbi..

1.webp

Chi mi consiglia fra queste due?

Io sono orientato verso la R9 anche perché i bench hanno analizzato la versione reference non le varie custom che spunteranno come funghi :utonto:

Ultima modifica:
Ci sta che le custom tirino fuori qualcosa in più...stream processor e pp sono identici (come quindi le gpu).
I processori in questione sono sempre Tahiti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro