Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti un alimentatore xfx 550w basta x alimentare una r9 280x directcu2 top tirata al massimo in overclock??? Ho letto ke ci vogliono 450w..
nessuno mi sa aiutare?Ciao ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto, mi è arrivata ieri la scheda in oggetto una Msi 7970 lightning, il problema è che il sistema non me la riconosce, ho fatto un' installazione pulita, rimuovendo prima la scheda vecchia Hd 6950 da gestione dispositivi, rimossi i driver ati da pannello di controllo e fatta pulizia con driver sweeper.
Spento il pc togliendo l' alimentazione (Tagan piperock 900W) messa la nuova scheda video e fatto ripartire il tutto, il monitor mi da un bell' avviso di "nessun segnale".
Ho fatto molte prova come aggiornare il bios della scheda madre Asrock z77 extreme 4 ma il risultato non cambia.
Il problema è che già da bios (collegando un secondo monitor direttamente alla scheda madre) mi dice che lo slot pci è vuoto, la scheda parte le ventole e i led si accendono ma non cè modo di farla riconoscere.
Cos' altro posso provare? non credo sia un problema dell' alimentatore mi confermate che regga il sistema in firma?
Spero con il vostro aiuto di risolvere la problematica.
Ma giochi in full hd con un monitor solo?
Vista la deriva che hanno preso i videogame potresti tranquillamente lasciarci prima di cambiare scheda video per il full hd XD
Attendi una patch di bf4.