AMD Radeon HD 7970/GE/R9 280x - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ragazzi ho preso la 7970 MSI Twin Frozen III ed ho fatto un pò di test.

La scheda è un missile terra aria ma sono perplesso per le temperature.

E' normale che che TW2 mi sia arrivata a 72 gradi? Con l'utilizzo della scheda al 74% .

Con Crysis 3 invece è arrivata a 74 gradi, ma la scheda viene usata al 93/95% !

Il case è un Cooler Master 370 elite e sul fianco della vga c'è una ventola da 140mm che immette aria. Devo ammettere che c'è parecchio caldo quì dalle mie parti, sono le 23 passate e vi scrivo in infradito, pantaloncini corti e canotta XD ! Che sia per questo?

In idle mi sta fissa sui 38 gradi!

EDIT: Ho aperto il case di lato e ora con The Witcher 2 non ha superato i 70 fermandosi su di una media di 66/67 gradi! In idle 36 gradi!

Ultima modifica:
Ciao io ho una sapphire 7970gh edition vapor x da una 15 di giorni e ti posso dire che lavora alle medesime temperature. prima avevo una 6970 sapphire reference e lavorava in game a 75°. l'unicomodo per farla lavorare a temperature piu basse era modificare la curva della velocita' ella ventola con afterburner. credo che cmq siano progettate per lavorare in questo modo la mia 6970 l ho avuta 2 anni e nn mi ha mai dato problemi.

- - - Updated - - -

Ah dimenticavo: se volete una scheda silenziosa nn prendete quella che ho io e veramente un aereo anche in idle...

Ciao io ho una sapphire 7970gh edition vapor x da una 15 di giorni e ti posso dire che lavora alle medesime temperature. prima avevo una 6970 sapphire reference e lavorava in game a 75°. l'unicomodo per farla lavorare a temperature piu basse era modificare la curva della velocita' ella ventola con afterburner. credo che cmq siano progettate per lavorare in questo modo la mia 6970 l ho avuta 2 anni e nn mi ha mai dato problemi.

- - - Updated - - -

Ah dimenticavo: se volete una scheda silenziosa nn prendete quella che ho io e veramente un aereo anche in idle...

Grazie mille, mi sento sollevato :) .

Ultima modifica:
Salve ragazzi ho da poco assemblato un pc cosi composto:

Cpu: Intel 3770K
Mobo: Msi Mpower
Ram: G.Skill 2133
VGA: Shapphire HD 7970

Il tutto funziona Egreggiamente ma .....qualcosa non quadra :grat:
Quando ho effettuato dei test con 3D Mark 06 nonostante aumentassi la frequenza e la memoria il result e' pressoche identico ....

Es 925-1275 cpu 3900mhz result: 29.875
Es 1100-1500 cpu 3900mhz result: 29.999
Es 1200-1500 cpu 3900mhz result: 30.109

Da cosa puo' dipendere ? ...sembra che ci sia qualcosa che lo tiene al risparmio....:grat:

Io l ho presa qui e costa un po meno... okkio che se paghi con pay pal mi sembra che ci sia il 2 o 4 %di maggiorazione.
Sull'amazzone ho trovato la Sapphire 7970 Vapor-X Ghz Edition a 319 € me la consigliate?

- - - Updated - - -

http://www.digitalaudiovideo.it/pro...t-3-gb-gddr5-pci-express-30-11197-03-40g.html
Io l ho presa qui e costa un po meno... okkio che se paghi con pay pal mi sembra che ci sia il 2 o 4 %di maggiorazione.

- - - Updated - - -

Considera che se tri da fastidio il rumore e una scheda che nn fa per te per il resto e PERFETTA.....

- - - Updated - - -

http://www.digitalaudiovideo.it/pro...t-3-gb-gddr5-pci-express-30-11197-03-40g.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro