AMD Radeon HD 7970/GE/R9 280x - Topic Ufficiale

Pubblicità
ma non ho capito se la gigabyte ha il pcb modificato...a me sembra di no...solo il raffreddamento...

l asus è già interessante...sempre che permetta un aumento maggiore del vcore, altrimenti si aspetta la lightning LOL

bah c'é scritto questo : 2oz copper PCB, Tier 1 memory, Japanese Solid Capacitor, Ferrite Core Chokes, Low RDS (on) MOSFET
sono convinto che se la metti a nudo é praticamente uguale alle reference ... come la xfx da 1000

questa dcII sembra fatta davvero bene e poi ha tante fasi come piace a me :sbav:... su hwbot si lametavano di quel condensatore sopra la gpu dicendo che probabilmente dava fastidio per il montaggio del pot ... te che dici?

la giga mi sembra reference come pcb,quella custom penso la chiameranno SOC come le ultime uscite...

la asus non mi dispiace,ma non capisco come siano distribuite le fasi, 10 per la gpu,1 per le ram e 1 per cos altro?

bah c'é scritto questo : 2oz copper PCB, Tier 1 memory, Japanese Solid Capacitor, Ferrite Core Chokes, Low RDS (on) MOSFET
sono convinto che se la metti a nudo é praticamente uguale alle reference ... come la xfx da 1000

questa dcII sembra fatta davvero bene e poi ha tante fasi come piace a me :sbav:... su hwbot si lametavano di quel condensatore sopra la gpu dicendo che probabilmente dava fastidio per il montaggio del pot ... te che dici?
per la gigabyte penso anche io sia una reference...

per l asus in effetti,penso si riferiscano ai condensatori sopra la gpu e in alto a sinistra, sono abbastanza vicini...e potrebbero dar fastidio...lo spazio fra la testa del pot e i pcb delle vga è ristretto...se pensi che nel mio,per coibentarlo ho dovuto usare il neoprene adesivo da 2-3mm altrimenti toccava e non mi permetteva di serrare bene le viti

p.s. se aspetti a febbraio e non esce la lightning te lo dico io ;-)
la giga mi sembra reference come pcb,quella custom penso la chiameranno SOC come le ultime uscite...

la asus non mi dispiace,ma non capisco come siano distribuite le fasi, 10 per la gpu,1 per le ram e 1 per cos altro?

non ne ho idea...

Ciao a tutti, ho in arriva la maximus iv gene-z gen3 e ho scelto di abbinarci questa benedetta 7970!
Ora però, dal negozio di fiducia ho trovato solo le versioni diciamo standard:
Asus o Sapphire! Differenze tra le due?
Dite di aspettare magari le versioni tipo la DirectCU II?

Le son le reference son tutte uguali.

Io la prenderei ugualmente, l'unico difetto è che risulta un pelo più rumorosa delle ultime nvidia reference in full load, contando che la 580 a turbina è cmq silenziosa anche in full, non me ne preoccuperei.

Intanto Arctic ha fatto un Accelero Xtreme perla 7970, disponibile dal 31 di questo mese:

Accelero Xtreme 7970 · VGA · Cooling · ARCTIC

Con quello la silenzi e la freddi meglio di qualuque altra versione custom che faranno :ok:

ciao a tutti vorrei un consiglio, siccome possiedo una radeon 6950 in futuro vorrei aggiungerne un'altra e fare un crossire, pero ora sono indeciso se prendere un'altra radeon 6950 o vendere quella che ho ora e prendermi la radeon 7970 voi cosa mi consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro