AMD Radeon HD 7970/GE/R9 280x - Topic Ufficiale

Pubblicità
Salve a tutti, vorrei il vostro aiuto per capire ciò che succede alla mia scheda video. Ho una XFX 7970 3gb ed è la seconda volta che dopo aver visto un film 1080p 3d la scheda successivamente perde di prestazioni, noto subito che il puntatore del mouse a schermo ha un effetto slow montion e le varie prove con heaven benchmark denotano una perdita di 10/15 fps. Non riesco a capire perchè. Due settimane fa era tornato tutto in ordine solo dopo aver formattato, ieri non so come ho fatto ma dopo circa 3 ore a installare e disinstallare driver è tornato tutto a posto. Possibile che i film in 3d con Powerdvd 13 facciano incasinare i driver? Oppure è la mia scheda che è difettosa? Installo Catalyst 13.4.

- - - Updated - - -

Avrei un'altra domanda, ad oggi qual'è il miglior modello di 7970 presente sul mercato?

Allora, le cose sono andate a posto dopo che ho installato i 13.5 beta ma è la seconda volta che me lo fa??? Le temperature non superano mai i 70 gradi. Vorrei chiedere una cosa, visto che non sono soddisfattissimo della stabilità della ati 7970 xfx 3gb vorrei chiedervi cosa ne pensate della SAPPHIRE HD 7970 GHz Edition 6GB GDDR5 VAPOR-X e se può reggere il passo con i giochi per i prossimi 2/3 anni. In altre parole, se dovreste cambiare vga ora su cosa puntereste?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro