AMD Radeon HD 7970/GE/R9 280x - Topic Ufficiale

Pubblicità
salve a tutti volevo avere solo una conferma dato che ho provato tutti i driver ati per la hd7970 dual-x anche i 12.9 beta, fino adesso quelli che mi sono sembrati migliore ( per quanto riguarda il gioco BATTLEFIELD 3 ) sono i 12.8 vero?

ragazzi un voltaggio sicuro per la sapphire 7970 dual x????? precisamente la mia ha di default 1.174v - 1000 core clock - memory clock 1450
ho fatto delle prove per il DU, ovviamente con tutti i bench controllando le temp con ventola personalizzata, sono giunto al risultato di:

vcore:v1.206
Core clock:1150
Memory Clock:1600

mi serve urgentemente una risposta per sapere se è sicuro, le temp non passano i 66 gradi nei bench più pesanti. le temp della vram arrivano solo fino a 60 gradi. grazie

Ultima modifica:
ragazzi un voltaggio sicuro per la sapphire 7970 dual x????? precisamente la mia ha di default 1.174v - 1000 core clock - memory clock 1450
ho fatto delle prove per il DU, ovviamente con tutti i bench controllando le temp con ventola personalizzata, sono giunto al risultato di:

vcore:v1.206
Core clock:1150
Memory Clock:1600

mi serve urgentemente una risposta per sapere se è sicuro, le temp non passano i 66 gradi nei bench più pesanti. le temp della vram arrivano solo fino a 60 gradi. grazie
tienila cosi...
prova a vedere anche se tiene i 1200 con 1,24v e che temp hai

naruto hai azzecato in pieno il voltaggio per i 1200 !! sono stabile propio li, vcore 1.243, allora le temp sono salite un po', temp gpu 66 gradi, temp vrm 1- 68 gradi, vrm- 2 57 gradi, il bench scelto è stato il 3d mark vantage, questo stressa di più la gpu che gli altri bech, che dici lascio a quel voltaggio per il DU??gli fps su battlefield 3 sono saliti molto di più.

- - - Updated - - -

giocando a battlefield 3 per 25 minuti, le temperature sono di 65 gradi per la gpu e 68 gradi per vrm1 e 57 per la vrm 2. che ne dici, lascio come prima???

- - - Updated - - -

temp su bench heaven. gpu 62 gradi. vrm1 64 gradi, vrm2 59 gradi
3dmark11, gpu 64 gradi, vrm1 66, vrm2 60gradi

Ultima modifica:
mi sembrano buone!!!!la ventola come l hai impostata?

come temp se stai dentro gli 80° vai alla grande!

quando tocca i 65 gradi ho messo 85% di ventola, un'altra domanda vrm sempre fino a 80 gradi??? quale delle due devo vedere?? la vrm1 o la vrm2?? le ventole a quel livello vanno bene??

io la terrrei cosi...i vrm piu sono freddi meglio è ;-) comunque sotto gli 80
per le ventole se non ti da noia il rumore male non gli fanno ;-)

ciao a tutti sto assemblando un Desktop che utilizzerei anche per il gaming e per qualche ''lavoretto'' con Ps
la scheda video è buona? VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD7970 OC with Boost Core 950/1000MHz Memory GDDR5 5700/5800MHz 3GB 2xDVI HDMI DP 370 €

Ultima modifica:
Qualcuno ha provato l'Asus 7970 Matrix Platinum 3gb? Settimana prossima dovrei metterci le mani sopra... scalda molto?? OC come va?

ciao a tutti
quale scheda mi consigliate fra la msi lightning e la 7970 vapor x 3 gb?
Da quanto ho capito esiste anche una lightning be,quali sono le differenze con quella normale?Forse la be è gHz edition?
Comunque ho 400 lilleri da spendere sulla vga e farò oc non molto spinti,150 200 MHz max in più...la vapor x va bene come dissipazione?perchè costa di meno ed è gHz edition...ditemi voi ma aiutatemi,sono giorni che fò questa domanda in giro e nessuno risponde....
help.gif.pagespeed.ce.4gVUZVpPff.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro