AMD Radeon HD 7970/GE/R9 280x - Topic Ufficiale

Pubblicità
finché fanno i cheatalist dove puoi levare la tessellation si paragonano due benchmark diversi e la differenza risulta ultrapompata quando in realtá non lo é ... stai tranquillo e beato fino a kepler :ok:

quindi per un bel po direi :asd: e poi secondo me starò tranquillo anche dopo kepler

xbeatx,la 7970 nel 3dmark11 spacca di brutto brutto ci sono rimasto:oogle:,con una scheda si sono sparati il record 15000 e passa ok che era ad azoto però nn sono mica pochi,riguardo a kepler mi auguro che siano veri i rumors della rete anche se nn ci credo molto,nn sarebbe affatto male una 680 a 2gb,vedremo per aprile cosa sfornano,sicuramente sarà un bel confronto del resto come sempre:asd:

xbeatx,la 7970 nel 3dmark11 spacca di brutto brutto ci sono rimasto:oogle:,con una scheda si sono sparati il record 15000 e passa ok che era ad azoto però nn sono mica pochi,riguardo a kepler mi auguro che siano veri i rumors della rete anche se nn ci credo molto,nn sarebbe affatto male una 680 a 2gb,vedremo per aprile cosa sfornano,sicuramente sarà un bel confronto del resto come sempre:asd:

Forse xbeat non sa che le piu "tweccabili" o come dice lui sono le nvidia e non le ati.... tornando sull'argomento kepler non sarà di certo migliore per il 45%, queste sn tutte cavolate, te lo posso assicurare diciamo quasi personalmente; ma sarà sicuramente meglio delle 7970 ... il mercato oramai è così, però ati sta già lavorando ad altre vga che saranno meglio di keepler e così via... ;)

Forse xbeat non sa che le piu "tweccabili" o come dice lui sono le nvidia e non le ati.... tornando sull'argomento kepler non sarà di certo migliore per il 45%, queste sn tutte cavolate, te lo posso assicurare diciamo quasi personalmente; ma sarà sicuramente meglio delle 7970 ... il mercato oramai è così, però ati sta già lavorando ad altre vga che saranno meglio di keepler e così via... ;)

nei bench con tessellation le amd sono più tweakabili ;)

beh non mi risulta che con nvidia puoi disattivare la tessellation via driver come con le amd;)

Se per "twekabili" intendete i parametri da cambiare per migliorare il bench, con le nvidia ce ne sono parecchi di più... e molte più possibilità per variare da bench a bench...

prova a dare un'occhiata sul database futurmark non c'é nessun risultato validato con driver AMD recenti e 7970 e la top 20 é tutta ancora delle 580... la richiesta di eliminare questa opzione da parte di Futurmark verso AMD é stata ignorata e tale rimane ... non sto mica dicendo che la 580 é piu' veloce o meglio eh ci mancherebbe ... sto solo dicendo che questi numeri non sono metro di paragone perché i bench vengono eseguiti in maniera profondamente diversa e in concreto la differenza non é cosi marcata.
é un po' la stessa storia di quando la gente postava il vantage con il physx attivato... in qualsiasi classifica non venivano accettati o si facevano le classifiche separate .... bisognerebbe fare altrettanto.

Se per "twekabili" intendete i parametri da cambiare per migliorare il bench, con le nvidia ce ne sono parecchi di più... e molte più possibilità per variare da bench a bench...

beh basta sapere dove mettere le mani;) alla fine se ne trovano per una e per l altra...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro