UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Risposta di Sapphire ai BlackScreen sulle HD 7870 OC Edition

Avevo appunto letto molte info a riguardo e avevo escluso la OC edition dalle mie mire... magari prova a vedere il numero di serie o il codice modello per capire se la tua è una di quelle "incriminate"...
Capisco di non essere il più adatto a darti risposte ma..
E' un problema che può capitare a qualsiasi pc o scheda video, c'è da capire quale sia il problema, con i 12.10 non me lo ha mai fatto in ben 3 mesi, mai una volta.... sul tuo post che hai linkato dice che a volte può succedere dopo 5 ore da quando il pc è acceso.... a me nelle poche volte in cui mi è successo è accaduto random completamente e in punti di gioco diversi, a volte dopo mezz'ora, altre dopo 3 ore.Non faccio OC e non ho assolutamente problemi di temperature, il problema non lo capisco però...

La versione Asus sarebbe la DirectCu II ???? davvero bella...

Ma davvero, me la consigliate rispetto alla Sapphire??? poi sulla chiave ci sono due versioni: quella che gira a 1000 e quella da 1100..
sul web oltretutto l'ho trovata nominata poche volte.. la maggior parte delle 7870 recensite sono le sapphire o le OEM...

Insomma, c'avevo impiegato una settimana a decidere ed ora mi ritrovo a dover capire...

Comunque davvero bella la versione ASUS......

fidati asus tutto un altro mondo! a partire dalla scatola fino alle featur di monitoraggio della vga di asus! io ho la versione oc da 1100 è va egregiamente fin ora non mi ha dato problema nessun gioco , tutti titoli nuovi maxati

- - - Updated - - -

E' un problema che può capitare a qualsiasi pc o scheda video, c'è da capire quale sia il problema, con i 12.10 non me lo ha mai fatto in ben 3 mesi, mai una volta.... sul tuo post che hai linkato dice che a volte può succedere dopo 5 ore da quando il pc è acceso.... a me nelle poche volte in cui mi è successo è accaduto random completamente e in punti di gioco diversi, a volte dopo mezz'ora, altre dopo 3 ore.Non faccio OC e non ho assolutamente problemi di temperature, il problema non lo capisco però...
è capitato anche a me a volte .... se non ho capito male praticamente e come se scollegassi il pc dal monitor infatti esce no signal sul tv..... a me a volte devo far reset a volte ritorna normale da solo... ma succede molto molto raramente

fidati asus tutto un altro mondo! a partire dalla scatola fino alle featur di monitoraggio della vga di asus! io ho la versione oc da 1100 è va egregiamente fin ora non mi ha dato problema nessun gioco , tutti titoli nuovi maxati

- - - Updated - - -

è capitato anche a me a volte .... se non ho capito male praticamente e come se scollegassi il pc dal monitor infatti esce no signal sul tv..... a me a volte devo far reset a volte ritorna normale da solo... ma succede molto molto raramente
Però succede e a me dà profondamente noia, e io non ho la hd 7870 sapphire con il problema del codice, ma è post-difetto.....però può succedere una volta in due setttimane ma succede c..zo

- - - Updated - - -

Secondo voi la mia vga può essere una di quelle mal funzionanti della sapphire visto che nelle ultime 2 settimane (ce l'ho da un anno) mi si è presentato il problema schermo nero con solo la possibilità di riavviare forzatamente (lo odio :( )?
il codice seriale è questo : A121100030508 RoHS (made in China)
avevo letto di alcune schede che potyevano essere corrotte e non riesco a trovare l'articolo per vedere quali con che numero di serie insomma, voi potreste aiutarmi???
Grazie in anticipo

Qualcuno ha provato i 13.2 beta6? Io sto con i beta 5 e devo dire che sono molto buoni.Riesco a giocare a dettagli Auto su BF3 che sono texture Alto e il resto medium mentre prima nemmeno su basso riuscivo a giocare...Dove posso vedere il changelog?

Qualcuno ha provato i 13.2 beta6? Io sto con i beta 5 e devo dire che sono molto buoni.Riesco a giocare a dettagli Auto su BF3 che sono texture Alto e il resto medium mentre prima nemmeno su basso riuscivo a giocare...Dove posso vedere il changelog?
ho preso bf3, nelle mappe enormi con 64 giocatori, in 1280x1024 faccio 35fps medi e cali a 27/28 mentre in 1920x1080 faccio 40 medi e cali a 30/32, comincio a pensare che il mio g540 sia overpower :asd:

io fino ad ora con la mia 7870 ho notato qualche scatto solo in far cry e ac 3 ....è normale?
Normalissimo....Sono ottimizzati Ubisoft...non è una novità che siano ottimizzati male...

- - - Updated - - -

ho preso bf3, nelle mappe enormi con 64 giocatori, in 1280x1024 faccio 35fps medi e cali a 27/28 mentre in 1920x1080 faccio 40 medi e cali a 30/32, comincio a pensare che il mio g540 sia overpower :asd:
Proprio te cercavo :asd: Puoi provare una risoluzione tipo 1440*900? Inizio a preoccuparmi che il mio Pentium sia fallato :suicidio:

Normalissimo....Sono ottimizzati Ubisoft...non è una novità che siano ottimizzati male...

- - - Updated - - -

Proprio te cercavo :asd: Puoi provare una risoluzione tipo 1440*900? Inizio a preoccuparmi che il mio Pentium sia fallato :suicidio:
ok, ora provo

- - - Updated - - -
@LuckyDay faccio su confine sul caspio 32vs32 giocatori tutto ultra a 1440x900 fps medi 35 minimi 24, andava meglio stamattina, bah forse la partita non era molto piena...
comunque tu quanti fps fai in una situazione del genere?

ok, ora provo

- - - Updated - - -
@LuckyDay faccio su confine sul caspio 32vs32 giocatori tutto ultra a 1440x900 fps medi 35 minimi 24, andava meglio stamattina, bah forse la partita non era molto piena...
comunque tu quanti fps fai in una situazione del genere?
Faccio circa 40-45 di media su Ultra,il problema è che dopo un po inizia a scattare di brutto...Tempo fa misi un video che ora rimetto:BF3 HD7850 scatta - YouTube
Quindi sono costretto a giocare ad Auto con 70 FPS di media...Su Basso è ingiocabile...faccio dai 200 ai 30 FPS e scatta perché c'è un bel divario...Anche con il VSync stessa cosa...

ciao a tutti, sicuramente sarà già stato trattato, ma non ho tempo di leggere 75 pg. scusate. Vorrei acquistare una hd7850 2gb ma ho un monitor con cavo vga e risoluzione 1680x1050...è vero che può dare problemi questa accoppiata? grazie a tutti

ciao a tutti, sicuramente sarà già stato trattato, ma non ho tempo di leggere 75 pg. scusate. Vorrei acquistare una hd7850 2gb ma ho un monitor con cavo vga e risoluzione 1680x1050...è vero che può dare problemi questa accoppiata? grazie a tutti
io lo collego tramite vga con risoluzione 1280x1024 e non ho nessun problema

- - - Updated - - -

Faccio circa 40-45 di media su Ultra,il problema è che dopo un po inizia a scattare di brutto...Tempo fa misi un video che ora rimetto:BF3 HD7850 scatta - YouTube
Quindi sono costretto a giocare ad Auto con 70 FPS di media...Su Basso è ingiocabile...faccio dai 200 ai 30 FPS e scatta perché c'è un bel divario...Anche con il VSync stessa cosa...
:skept: è una cosa impossibile, e che il server era anche vuoto, ma comunque forse il problema non è la cpu ma la memoria video, in quanto io su confine sul caspio uso a 1280x1024 dai 1200 ai 1400mb di vram (ad ultra) se metto tutto su low uso comunque 1000/1050mb poi per non parlare in full hd ne usa 1500.
prova a giocare usando msi afterburner e metti nelle impostazioni che vedi quanta vram usi. comunque questo è il video di come va a me su oltre la senna tdm http://www.youtube.com/watch?v=X0aXVXxiIsg

salve ragazzi ho una domanda, con i catalyst control center 13.1 non trovo piu l'opzione aggiorna è stata spostata? oO

Ragazzi perdonate la domanda sicuramente già posta ma ho provato a cercare domande simili senza togliermi il dubbio; sto per cambiare scheda video ed ho bisogno del vostro parere per prendere la decisione giusta.
Premetto che ho preso in esame queste perchè devo scegliere un regalo solo tra una di queste, quindi nn posso valutare altri modelli:

MSI Radeon HD 7870 OC - 2 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (R7870-2GD5T/OC)

Sapphire Radeon HD 7870 OC GHz Edition - 2 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (11199-19-20G)

Sapphire Radeon HD 7870 FleX GHz Edition - 2 GB GDDR5 - PCI Express 3.0 (11199-10-40G)

Sapphire Radeon HD 7870 GHz Edition - 2 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (11199-16-21G)

Asus Radeon HD 7870 DirectCU II - 2 GB GDDR5 - PCI Express 3.0 (HD7870-DC2-2GD5)

Cerco il miglio compromesso prestazioni/affidabilità/silenziosità e volevo un vostro parere per la scelta finale. Grazie in anticipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro