UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Piu abbassi la risoluzione e piu il tuo PentiumG chiede pausa dal lavoro.. La massima che puoi mettere è 1440*900?
Si...secondo me in FullHD andrà alla grande.
Secondo me già a 1600*900 va bene...a trovarli però Monitor usati con quella risoluzione :lol: In FullHD non voglio giocarci perché ho un solo GB di memoria.

Ultima modifica:
Si...secondo me in FullHD andrà alla grande.
Secondo me già a 1600*900 va bene...a trovarli però Monitor usati con quella risoluzione :lol: In FullHD non voglio giocarci perché ho un solo GB di memoria.

Un monitor non è un componente che si "usura" cosi velocemente come gli altri componenti hw del pc.. Nella quasi totalità delle volte, un monitor dura piu del pc col quale è stato acquistato.. Ti suggerirei di far la spesa "una tantum"..

Un monitor non è un componente che si "usura" cosi velocemente come gli altri componenti hw del pc.. Nella quasi totalità delle volte, un monitor dura piu del pc col quale è stato acquistato.. Ti suggerirei di far la spesa "una tantum"..
Una tantum, lo dico per chi legge, significa una volta per tutte, o "una soltanto", non "una volta ogni tanto".....ho voluto specificarlo perché molti si confondono.... :)

Allora, con la mia 7870 faccio 60 fps fissi a Darksiders, sia col vsynch che senza, non cambia nulla, poi è possibile modificare solo la risoluzione, e la trama? le ombre ecc???? ho la versione 1.1, quella più recente come dice steam

Una tantum, lo dico per chi legge, significa una volta per tutte, o "una soltanto", non "una volta ogni tanto".....ho voluto specificarlo perché molti si confondono.... :)
Beh,io così farò...potrà anche uscire un monitor in 4000p ma io non lo comprerò.So bene come ammazzare le scimmie :death:

Comunque tutti i giochi vanno benone maxati,solo BF3 multi non va nemmeno su basso....formatto domani o dopodomani perché è rimasta come unica ipotetica soluzione allo stuttering in BF3...
In multiplayer dipende anche da quanti giocatori sono connessi e BF3 ha milioni di utenti ogni minuto

salve ragazzi, avrei bisogno di una mano per acquistare una Sapphire 7870 Ghz Edition...

Allora, ho notato che girano molti "codici modelli" diversi (senza contare le versioni OC, Flex, etc);

- 11199-16-21G - versione con un singolo attacco DVI Dual Link per cui il retro ha una presa d'aria più grande
- 11199-16-20G
- 11199-00-20G
- mi sembra ce ne siano altri

In sostanza cambia "la forma" in quanto alcuni modelli hanno il PCB come la 7850 solo più lunga e con due DVI (uno Single uno Dual)..
Ho letto poi che come in altri casi, le prime serie prodotte hanno avuto qualche problema, per cui vorrei capire quale modello e "codice" dovrei prendere per andare sul sicuro....

Datemi una mano che sto impazzendo.. sul web ho trovato poco a riguardo...

io sono uno di quelli che ha avuto problemi con la 7870 ghz edition sapphire , ti direi di mettere 10/15€ di più e prendere l'asus oc edition , gia dalla scatola è tutta un altra cosa!!

La versione Asus sarebbe la DirectCu II ???? davvero bella...

Ma davvero, me la consigliate rispetto alla Sapphire??? poi sulla chiave ci sono due versioni: quella che gira a 1000 e quella da 1100..
sul web oltretutto l'ho trovata nominata poche volte.. la maggior parte delle 7870 recensite sono le sapphire o le OEM...

Insomma, c'avevo impiegato una settimana a decidere ed ora mi ritrovo a dover capire...

Comunque davvero bella la versione ASUS......

E' da circa un mesetto (mi sarà successo 6 volte in tutto) che a volte, completamente a caso, mentre gioco mi viene lo schermo nero, le luci del pc del case rimangono accese e non posso far altro che premere reset, non fa né il tasto di windows Nè ctrl alt canc.
Spesso e a vari giochi posso stare anche 4 ore di fila e non succede niente, oggi però l'ha rifatto a Fallout 3, 3 settimane fa a gta4, una volta lo ha fatto a fifa 13 addirittura.
Ho i driver 12.11 beta 11 da ben tre mesi. Nelle ultime due settimane solo una volta oggi e non in un momento di gioco pesante, anzi, stavo viaggiando per la mappa tranquillo.
Saranno i driver???

E' da circa un mesetto (mi sarà successo 6 volte in tutto) che a volte, completamente a caso, mentre gioco mi viene lo schermo nero, le luci del pc del case rimangono accese e non posso far altro che premere reset, non fa né il tasto di windows Nè ctrl alt canc.
Spesso e a vari giochi posso stare anche 4 ore di fila e non succede niente, oggi però l'ha rifatto a Fallout 3, 3 settimane fa a gta4, una volta lo ha fatto a fifa 13 addirittura.
Ho i driver 12.11 beta 11 da ben tre mesi. Nelle ultime due settimane solo una volta oggi e non in un momento di gioco pesante, anzi, stavo viaggiando per la mappa tranquillo.
Saranno i driver???

Risposta di Sapphire ai BlackScreen sulle HD 7870 OC Edition

Avevo appunto letto molte info a riguardo e avevo escluso la OC edition dalle mie mire... magari prova a vedere il numero di serie o il codice modello per capire se la tua è una di quelle "incriminate"...
Capisco di non essere il più adatto a darti risposte ma..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro