UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' una risoluzione ottima per giocare e la tua scheda lo è altrettanto per quella risoluzione... forse è la ma risoluzione preferita. ti fa godere tutti i giochi con un framerate esagerato, a volte ci fissiamo col full hd, che è bello , ma a parer mio stiamo perdendo il significato di divertimento con i videogiochi, prima ci bastava un supermario 3 per mandarci in estasi..........
Non ci sto dormendo la notte sto guardano recensioni ovunque, e questo perche sono indeciso se prendere una OEM 7850 a 150€ da 2 GB oppure una saphire dual fan da 1 GB a 130€, con la seconda salire di più in overclock, ma la prima sarebbe più duratura, anche se è molto probabile che con la scimmia che mi ritrovo l'anno prossimo la ricambiero XD

Non ci sto dormendo la notte sto guardano recensioni ovunque, e questo perche sono indeciso se prendere una OEM 7850 a 150€ da 2 GB oppure una saphire dual fan da 1 GB a 130€, con la seconda salire di più in overclock, ma la prima sarebbe più duratura, anche se è molto probabile che con la scimmia che mi ritrovo l'anno prossimo la ricambiero XD
Allora, col tuo monitor è meglio tenere quella che hai. Se un giorno decidi di passare al full hd però, cambiando schermo, con la prima da 2 gb saresti apposto, meglio sarebbe spenderne 200 e prendere una 7870 ghz edition, però non so se sei fuori budget così, ti assicuro che rapporto qualità prezzo la 7870 è la migliore scheda al momento e sale in overclock benissimo

ragazzi ho due domande
1) è buona la vga club 3D Royalking radeon hd 7850 oppure vado su una 7770?
2) il mio processore che prenderò molto probabilmente sarà il pentium g860. A quanto mi girerà bf3 su alto-ultra con questa cpu e gpu? Risoluzione a 1440x900, antialiasing disattivato.
Devo farmi un pc con costo contenuto ecco perché i pezzi non sono il top...

ragazzi ho due domande
1) è buona la vga club 3D Royalking radeon hd 7850 oppure vado su una 7770?
2) il mio processore che prenderò molto probabilmente sarà il pentium g860. A quanto mi girerà bf3 su alto-ultra con questa cpu e gpu? Risoluzione a 1440x900, antialiasing disattivato.
Devo farmi un pc con costo contenuto ecco perché i pezzi non sono il top...
che differenza di prezzo c'è fra le schede video che hai visto?

- - - Updated - - -

e, il pc lo userai solo per giocare?.... perché se devi prendere un dual core ora non ha senso come processore (costo 60 euro), più la vga ecc.. arrivi a 200 fra un cavolo e un altro, a quel punto ti conviene prendere un x-box che ora ci sono anche le super-offerte.......

- - - Updated - - -

oppure aspetti di avere 40 euro in più e prendi un AMD phenom 965x4 a 3.4 ghz, che lo overclocchi anche bene. La scheda madre ce l'hai?

- - - Updated - - -

Comunque, consiglio, non comprare niente prima che qualcuno di noi sul sito non ti abbia dato degli ok... ok? :)

va bene. Quella gpu costa 150, un'altra 7850 costa 180. Ora già dispongo di ps3. Il pc lo uso solo per giocare, principalmente gta e battlefield. Come scheda madre ora ho una asrock h77 nella lista della configurazione però la devo cambiare con una con socket am3. Che ne dici di una asrock b75m-gl? Per quanto riguarda la cpu, ok ci posso arrivare ora alla x4 965.

- - - Updated - - -

come scheda video misa che metto una 6850 invece di quella 7850 mezza tarocca. A meno che non dite che è meglio la 7850. Però non vorrei andare oltre i 500, voglio stare sui 400 euro

- - - Updated - - -

cerca su e.k.e.y. Radeon hd 7850, guarda quelle con confezione rossa e nera, le vga club 3D appunto. Occhio però, devi vedere quella da 150€, quella HDMI. Perché c'è una sopra questa che è uguale uguale solo che è miniHDMI.
Riassumendo le soluzioni probabili
Radeon hd 7770 =104€
Radeon hd 7850 vga club 3D =150€
Radeon hd 6850= 116€

va bene. Quella gpu costa 150, un'altra 7850 costa 180. Ora già dispongo di ps3. Il pc lo uso solo per giocare, principalmente gta e battlefield. Come scheda madre ora ho una asrock h77 nella lista della configurazione però la devo cambiare con una con socket am3. Che ne dici di una asrock b75m-gl? Per quanto riguarda la cpu, ok ci posso arrivare ora alla x4 965.

- - - Updated - - -

come scheda video misa che metto una 6850 invece di quella 7850 mezza tarocca. A meno che non dite che è meglio la 7850. Però non vorrei andare oltre i 500, voglio stare sui 400 euro

- - - Updated - - -

cerca su e.k.e.y. Radeon hd 7850, guarda quelle con confezione rossa e nera, le vga club 3D appunto. Occhio però, devi vedere quella da 150€, quella HDMI. Perché c'è una sopra questa che è uguale uguale solo che è miniHDMI.
Riassumendo le soluzioni probabili
Radeon hd 7770 =104€
Radeon hd 7850 vga club 3D =150€
Radeon hd 6850= 116€
Uhm, fra queste la 7850, ma..... se aspetti di avere 50 euro in più ti prendi la 7870, magari risparmi su qualcos'altro.....con 400 euro ci compri processore, scheda e scheda madre eh.. allora:
hd 7870: 200 euro
Processore x4 965: 90 euro
scheda madre, scegli: ne hai 110 di rimanenza.....

allora, stamani (sono in malattia), ho giocato a gta4 e stranamente (con i driver 12.11 beta, quelli che uso ormai da 2 mesi e non mi hanno mai dato problemi), dopo mezz'ora mi crasha il gioco (stesse impostazioni grafiche di sempre) e mi fa soltanto premere il tasto reset (non mi rimaneva altro cioè), riavvio e dopo 10 minuti idem, anzi, ho dovuto staccare la spina e un suono continuo (in entrambi i casi) ha cominciato a vibrare nell'aria.
Apro il case e mi accorgo che il cavetto audio era a contatto col sopra della vga. lo tiro su, lo incastro in un punto del case vuoto. gioco per altre 2 ore e mezzo (ho giocato per altre 2 ore e mezzo) e non mi crasha più. Secondo voi dipendeva dal contatto del cavo audio che dopo un po' di surriscaldamento della vga faceva stoppare il sistema? )secondo me sì a questo punto, però.. vorrei un vostro parere... (quel suono era continuo, sembrava proprio dipendesse dall'audio). Ah, schermo nero.... oltre al suono

Ragazzi, c'è qualcuno che gentilmente potrebbe uppare il bios in .bin di una hd7850 1Gb, da ricavare tramite gpu-z?Qualsiasi marca va benissimo.
Purtroppo ho maneggiato troppo con RBE e il backup originale della mia schedaè salvato in una chiavetta che adesso è guasta:mad:.
Grazie mille a chi mi può aiutare.

Phenom II X4 o i3.Guarda la mia firma...BF3 va a scatti perché sono CPU limited.Certo che un i5 sarebbe il top,però...:sbav:

Scusate l'ot (anche se un po' non è), ma vi è mai capitato che il sistema crashi e che non ci sia altro da fare che staccare la spina?
Dipenderà dai driver?

ciao ragazzi,
io posseggo una 7870 , volevo chiedervi , sapete se queste schede video possono essere utilizzate per l'acqusizione video? non so magari tramite la porta hdmi....avrei necessita' di fare acqusizione video e volevo capire se dovrei comprare una scheda a parte ;

grazie mille!

Phenom II X4 o i3.Guarda la mia firma...BF3 va a scatti perché sono CPU limited.Certo che un i5 sarebbe il top,però...:sbav:

Ma BF3 è vga bound... Come fa ad andare a scatti a causa della cpu?

cpu%20scaling.png

Non cambia quasi nulla che cpu si usa... su BF3 conta la VGA! Solo in multiplayer le cose dovrebbero cambiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro