UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Punteggio ottimo, non preoccuparti, è solo un problema di 3d mark 11 che spesso non riconosce il clock della gpu, lo fa anche a me quasi sempre, anche per il processore ti segna meno di 3 ghz quando invece hai un i7 e in physic score il punteggio è di più di 9000 (altissimo (io faccio 8300 col mio, che è sempre molto alto)). La scheda durante i ltest ha i suoi valori reali (1050 e 1250 circa), ma 3d mark non lo riconosce. Esempio: un gtx 670 col tuo stesso processore totalizza circa 10000 punti (2000 circa in più), se davvero riuscissimo a fare un punteggio del genere in idle (con la 7870) vorrebbe dire che con i clock standard (1050, 1250) faremmo un punteggio di 30000 (roba mai vista...) ;)

Phew, grazie, mi hai risolto ogni dubbio xD

Punteggio ottimo, non preoccuparti, è solo un problema di 3d mark 11 che spesso non riconosce il clock della gpu, lo fa anche a me quasi sempre, anche per il processore ti segna meno di 3 ghz quando invece hai un i7 e in physic score il punteggio è di più di 9000 (altissimo (io faccio 8300 col mio, che è sempre molto alto)). La scheda durante i ltest ha i suoi valori reali (1050 e 1250 circa), ma 3d mark non lo riconosce. Esempio: un gtx 670 col tuo stesso processore totalizza circa 10000 punti (2000 circa in più), se davvero riuscissimo a fare un punteggio del genere in idle (con la 7870) vorrebbe dire che con i clock standard (1050, 1250) faremmo un punteggio di 30000 (roba mai vista...) ;)
Ciao, secondo te per formattare i dati dell'hard disk senza però stare a reinstallare il sistema operativo posso fare computer-disco locale-tasto destro-formatta? grazie

Ciao, secondo te per formattare i dati dell'hard disk senza però stare a reinstallare il sistema operativo posso fare computer-disco locale-tasto destro-formatta? grazie

se è lo stesso disco o partizione dove c'è il sistema operativo nò...
ma poi scusa lo scopo del formattare è proprio quello di pulire e reinstallare un sistema operativo pulito...

Phew, grazie, mi hai risolto ogni dubbio xD
Mi potevi anche dare un "grazie" :rolleyes:

- - - Updated - - -

Salvati le partite di Skyrim (che fra l'altro c'hai giocato i nmaniera pessima se è come dici, quindi io rifarei tutto, :) ) e poi formatti

La cartella con i salvataggi si trova nei tuoi documenti, nella cartella MyGames\Skyrim
Se la salvi, puoi poi ricopiarla e recuperare i dati.

Mi potevi anche dare un "grazie" :rolleyes:

- - - Updated - - -

Salvati le partite di Skyrim (che fra l'altro c'hai giocato i nmaniera pessima se è come dici, quindi io rifarei tutto, :) ) e poi formatti

Un' attimo fa ho giocato a skyrim per circa 20 minuti e mi andavo costantemente a 60 fps...credo che questo sia successo perchè ora ci sono la temperatura e le frequenze corrette...

Un' attimo fa ho giocato a skyrim per circa 20 minuti e mi andavo costantemente a 60 fps...credo che questo sia successo perchè ora ci sono la temperatura e le frequenze corrette...
Sì, ma non puoi stare in continuazione a guardare le temperature, a bloccare processi dal task manager. a fare test per vedere se è quello o quell'altro. Io, che ho massimo un'ora al giorno per giocare, arrivo, accendo, metto il dvd e per un'ora gioco, non faccio altro, e così deve essere, senza troppe menate......uno se lo gusta di più

- - - Updated - - -

in poche parole: FORMATTONE ;)

Ragazzi una domanda lampo....ho comprato un7870 sapphire oc che e risultata difettata l ho mandata indietro e mi hanno accreditato la somma della vga ora ne voglio prendere un altra pero asus.... Ce molta differenza tra quella oc e qella non oc? Dovrei aggiungere una dexona d euro ma e piu il fastidio ad andare in ppsta a fare il vaglia o il bonifico bancario perché non posso usare lanposte pay per l rma dicono.

Scusate per errori ma ho scritto dal cell di fretta

Ragazzi una domanda lampo....ho comprato un7870 sapphire oc che e risultata difettata l ho mandata indietro e mi hanno accreditato la somma della vga ora ne voglio prendere un altra pero asus.... Ce molta differenza tra quella oc e qella non oc? Dovrei aggiungere una dexona d euro ma e piu il fastidio ad andare in ppsta a fare il vaglia o il bonifico bancario perché non posso usare lanposte pay per l rma dicono.

Scusate per errori ma ho scritto dal cell di fretta

trovi qui lo schema con la diversità delle 4 versioni della 7870 asus e una piccola recensione: LINK

Comunque l'amd potrebbe anche evitare di rilasciare i driver se devono essere peggiori dei precedenti, avevo ragione, ho letto moltissimi articoli che criticano i 13.1 per diverse latenze (prolungamenti di attesa degli imput e quindi scatti), e aspettano i 13.2... la Nvidia li fa e li testa su tutti i giochi, l'amd su 2-3 titoli, e per forza poi sono migliori quelli Nvidia..... Speriamo nei 13.2 beta e incrociamo le dita.. io per ora CONSIGLIO A TUTTI I 12.11 BETA 11

Raga ma col mio phenom II 965 a 3.7 ghz sarei CPU limited con questa schedina???Ho già una 5870 vale la pena cambiarla?

Raga ma col mio phenom II 965 a 3.7 ghz sarei CPU limited con questa schedina???Ho già una 5870 vale la pena cambiarla?

E' un quad core, non penso tu sia limitato, la 5870 è una scheda discreta ma se vuoi passare a una 7850 da 2 gb o a una 7870 ghz edition sarebbe sicuramente meglio >;)

- - - Updated - - -

anche perchè ora 1 giga è il limite di memoria nativa, buono ma per il full hd non basta.
a che risoluzione giochi? dipemkde da quello sai

Il mio amatissimo monitor asus non è full HD, arriva massimo a 1400x900, per questo penso che la versione da 2 gb sarebbe sprecata

Il mio amatissimo monitor asus non è full HD, arriva massimo a 1400x900, per questo penso che la versione da 2 gb sarebbe sprecata
E' una risoluzione ottima per giocare e la tua scheda lo è altrettanto per quella risoluzione... forse è la ma risoluzione preferita. ti fa godere tutti i giochi con un framerate esagerato, a volte ci fissiamo col full hd, che è bello , ma a parer mio stiamo perdendo il significato di divertimento con i videogiochi, prima ci bastava un supermario 3 per mandarci in estasi..........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro