demadavide
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,700
- Punteggio
- 138
Io sono stato fortunato, ho una sapphire oc ghz edition ed è ottima, meno male...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono stato fortunato, ho una sapphire oc ghz edition ed è ottima, meno male...
In effetti sì, ma spero non fosse in idle sennò ci sono dei problemi davvero, spero dopo almeno mezz'ora di gioco, io arrivo a 59-65 gradi anche, ma dopo un'ora di battlefield3..sono giuste ma mi sembra troppo calda
e vabbè, ma queste sono cose da super-detective però, non vale :) .........non c è gpu load quindi è in idle ;)
Ciao, dato che sto avendo dei problemi con la mia scheda video ati 7870 (info un po sopra questo post) sono giuste secondovoi queste caratteristiche?
http://img835.imageshack.us/img835/5518/immagine2jx.png
http://img59.imageshack.us/img59/2236/immagine68.png
Grazie mille. Comunque cosa significa in idle?in effeti avevo fatto notare anche io che era un po' calda e chiedo scusa a The monster se mi permetto di postare il suo risultato in 3dmVantage su Performance ma guardando le rece in giro ho visto che dovrebbe essere sui 24000P invece il suo è molto più basso.. segno che qualche cosa non và..
io non conosco bene le ati ma spero che qualcuno lo possa aiutare...
ecco il suo risultato:
AMD Radeon HD 7870 video card benchmark result - Intel Core i5-3450 Processor,ASRock H77 Pro4/MVP score: P12818 3DMarks
A riposo.Sembra però che le frequenze di Core e Mem. stia fissa al massimo. Quando invece dovrebbe stare sui 300 150 Mhz.Grazie mille. Comunque cosa significa in idle?
No, no, strano, prova arifarlo, a me lo fa terminare e come.. anche con buoni risultati, 7600 ho totalizzato:Ciao a tutti ragazzi ho appena istallato i nuovi 13.1 però ho provato a fare il 3dmark11 e non me lo fa terminare esce un errore perchè secondo voi??
Grazie mille a tutti
Come vanno questi nuovi driver sono stabili???No, no, strano, prova arifarlo, a me lo fa terminare e come.. anche con buoni risultati, 7600 ho totalizzato:
AMD Radeon HD 7870 video card benchmark result - Intel Core i7-2600 Processor,ASUSTeK Computer INC. P8H61 score: P7622 3DMarks
Questi nuovi danno una stabilità all'immagine ancora maggiore, sono migliori come rendering anche.....sono approvati, non per niente.... ;)Come vanno questi nuovi driver sono stabili???
Ho appena fatto una pulizia al sistema è sono indeciso se mettere i 12.11beta11 oppure questi nuovi 13.1...
Sono un pò titubante appunto perchè con i 13.1 non mi ha fatto fare il test ma può darsi che ora reistallandoli poi vada tutto bene...
Che mi consigli??
Grazie mille:)