UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non riesco a capire se il cambio di fps lo hai avuto col cambio del monitor o no, cioè hai scritto che te lo fa nelle ultime tre settimane, quindi prima non te lo faceva dei cali neqanche con lo schermo niuovo, giusto? full hd a 1920x 1080 o a 1680 x 1050? come hai scritto in firma?
Il test con 3d mark 11 ancora non si vede eh... Se vuoi ti aiuto, ma devi darmi un pò di info in più. Hai fatto male comunque a usare driver sweeper, mi successe un mesetto fa anche a me , ti mando il post giusto.
http://www.tomshw.it/forum/schede-v...re-driver-ati-amd-per-le-schede-grafiche.html
Scusa la firma si riferiva ancora al vecchio computer!adesso cambio...

Devi assolutamente fare il test con 3d mark e dirmi lo schermo quanti ms ha fra l'altro
Ho aggiornato la mia configurazione
Ecco il test con 3d mark vantage AMD Radeon HD 7870 video card benchmark result - Intel Core i5-3450 Processor,ASRock H77 Pro4/MVP score: P13141 3DMarks
Il mio schermo ha 5 ms

- - - Updated - - -

Devi assolutamente fare il test con 3d mark e dirmi lo schermo quanti ms ha fra l'altro
Io ho provato a scaricare 3d mark 11 ma mi appare un messaggio di errore con scritto:"Could not load file or assembly 'EvaDotNet.DirectX.dll' or one of its dependencies. non è un'applicazione di Win32 valida. (Exception from HRESULT: 0x800700C1)"

presa la 7850 sull'amazzone da 2gb per 150€ :D però faccio con questa cpu un collo di bottiglia mostruoso e devo cambiare monitor, perché con questo è sprecata :asd:

Ho provato anche da li ma esce sempre lo stesso errore...
A questo punto non so se, usando driver sweeper hai disinstallato roba che non dovevi e non ti riconosce qualcosa. Comunque prova da altri siti, vedrai che lo swcarichi il 3dmark 11 e se fai meno di 7000, o di 6500 vuol dire che c'è qualcosa che non va

Non è affatto poco, se guardi il punteggio della grafica hai totalizzato ben 5168, è che il tuo processore è un dual core, e come "combined e phisics" ti fa perdere diversi (molti) punti, ma per giocare va ancora bene con una frequenza di 2,5 ghz, magari fai un pò di oc e poi mi dici, comunque è sicuramente un processore da sostituire in futuro

Il G540 non è overcloccabile...Io ho un Pentium G860 a 3.0Ghz.
Comunque volevo sapere...che differenza c'è tra Sapphire Dual-X e Sapphire normale?(HD7850)

Il G540 non è overcloccabile...Io ho un Pentium G860 a 3.0Ghz.
Comunque volevo sapere...che differenza c'è tra Sapphire Dual-X e Sapphire normale?(HD7850)
Ah, comunque tutto, TUTTO è overcloccabile

- - - Updated - - -

Io ho un 2600 non k ma lo porto fisso a 4,2, non è che i componenti del mio processore siano peggiori del 2600k, solo che non sono formalmente sbloccati, questione di punti di vista

- - - Updated - - -

Io ho un 2600 non k ma lo porto fisso a 4,2, non è che i componenti del mio processore siano peggiori del 2600k, solo che non sono formalmente sbloccati, questione di punti di vista

ok, allora sto tranquillo :D

- - - Updated - - -

cosa dovrei mettere come processore per non tenere al guinzaglio la 7850?

- - - Updated - - -

nei sandy/ivy bridge da quello che so al massimo si possono overcloccare al massimo di sette tacche sul moltiplicatore dalla frequenza originale ma non di più perchè hanno proprio un limite hardware io anche ho il 3450 overcloccato a 3,9 Ghz ma più di cosi non va

- - - Updated - - -

ok, allora sto tranquillo :D

- - - Updated - - -

cosa dovrei mettere come processore per non tenere al guinzaglio la 7850?

a che risoluzione giochi? se giochi a risoluzione alte anche un i3 dovrebbe andare bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro