Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho la sapphire ghz edition oc e la porto a volte a 1350 mhz e 1400 mhz, mi ha sempre retto e scalda poco ed è silenziosa a bestia. ieri ho fatto 106 fps a gta4 tutto high in full hd e 80 a bf3 tutto ultra in full hd
No, col vga su fondi scuri si vedono a volte delle bande orizzontali per qualche secondo, ma col cavo hdmi è perfetta, intendiamoci, è perfetta anche nell'altra maniera, a volte possono comparire delle bande veticali che uno nota se proprio ci si mette lì senza giocare e fa solo quelloGrazie a tutti per le risposte =) la sapphire non ha quel difetto di cui si lamentano tutti, cioe' che se collegata al vga sfarfalla lo schermo? senno' prenderei la sapphire =) p.s. puo' essere cmq che sia un difetto di alcune schede
grazie mille per la dritta, stavo per prendere la sapphire 7870 oc versione dual x(le ventole) xD ma da quanto ho capito bisogna prendere la sapphire originale che e' una bestia!!!:rock:No, col vga su fondi scuri si vedono a volte delle bande orizzontali per qualche secondo, ma col cavo hdmi è perfetta, intendiamoci, è perfetta anche nell'altra maniera, a volte possono comparire delle bande veticali che uno nota se proprio ci si mette lì senza giocare e fa solo quello
Io ho la sapphire ghz edition oc e la porto a volte a 1350 mhz e 1400 mhz, mi ha sempre retto e scalda poco ed è silenziosa a bestia. ieri ho fatto 106 fps a gta4 tutto high in full hd e 80 a bf3 tutto ultra in full hd
Perché la mia non è una sapphire originale? è la ghz edition, è ottimagrazie mille per la dritta, stavo per prendere la sapphire 7870 oc versione dual x(le ventole) xD ma da quanto ho capito bisogna prendere la sapphire originale che e' una bestia!!!:rock:
Presa benissimo: Bravo! Ottima scheda.. da 2gb di memoria?Alla fine ho preso la 7850 a 129€....non ho resistito :lol: A me la sapphire 7770 dava problemi di sfarfallio e bande colorate in game usando un cavo VGA e collegata alla scheda tramite adattatore DVI...
1,75MVa quanti mV sta?
Poi fra l'altro a 1440 x900 fai le buche in terraAlla fine ho preso la 7850 a 129€....non ho resistito :lol: A me la sapphire 7770 dava problemi di sfarfallio e bande colorate in game usando un cavo VGA e collegata alla scheda tramite adattatore DVI...
1,75MV
:asd::asd:, forse intendevi 1.275:asd::asd:non sono esperto di OC ma mi sembra che tenerla in daily a 1,75 è rischioso, di solito si consiglia come massimo 1,25 mV per il daily
:asd::asd:, forse intendevi 1.275:asd::asd:
se hai un buon raffreddamento anche 1.3V senza pensieri;)
Ah ok!! O.o fammi capire una cosa, tu mi stai dicendo che le dual x sono diverse dalle sapphire oc GHz? Perché Costa la sapphire ghz oc 17 euro in piu. Cosa ha in piu'?:skept:Perché la mia non è una sapphire originale? è la ghz edition, è ottima
- - - Updated - - -
Presa benissimo: Bravo! Ottima scheda.. da 2gb di memoria?
- - - Updated - - -
1,75MV
- - - Updated - - -
Puoi postare un risultato di 3dmark 11?
- - - Updated - - -
Poi fra l'altro a 1440 x900 fai le buche in terra
Se e quella della foto,costa di piu perche e la 7870 XT,che va meglio della 7870 normale.
Allora, l'utente, cioè io, ovvero demadavide, ha risposto 1,75 perchè mi pareva ovvio fossero 1,275, e rispondevo proprio a te col tuo stesso linguaggio di poco prima e riporto le tue testuali (proprio nel senso di testo scritto a 12-15 fa):si io intendevo quello ma mi sono confuso visto che l'utente ha scritto 1,75 :asd: