UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo che questi traduttori automatici lasciano alquanto a desiderare. Poi queste persone che fanno pubblicità ad ogni costo sono fra le razze più spregevoli dell'umanità.....sto parlando di zichi bannato ovviamente

- - - Updated - - -

Torniamo a parlare di cose tecniche invece. Non mi avete risposto alla domanda: se io overclocco la gpu ma lascio come impostazione grafica "qualità ottimale" dal catalyst, l'overcloc ha effetto ugualmente, o devo per forza mettere "prestazioni elevate" dal catalyst???
Questa volta forse sono stato più chiaro :)

Ultima modifica:
l overclock e l aumento delle prestazioni sono a prescindere dal livello di dettaglio impostato
Grazie Mr.Frizz, mi ha fatto piacere che mi abbia risposto un supermod del tuo calibro :). quando mi sono iscritto al sito eri ancora un mod....l'ho chiesto per scrupolo perché nel catalyst dice: "le impostazioni di clock si applicano solo quando la gpu funziona in modalità ad alte prestazioni ", ma penso si riferisca a quando la scheda non è in idle a questo punto, cioè quando non è sottosforzo

sinceramente non ho mai notato quella voce,ma non c entra niente con qualità grafica e overclock

appena comprata la 7870 DC2 ed in bench mi regge 1300 MHz di core e 1312 MHz di ram con 1,75 mV, naturalmente normalmente la tengo a 1,25 con overclock un po' più "leggero" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro