UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
IO ogni tanto Occco, ma non capisco se gli effetti si vedono solo quando metto la scheda a prestazioni elevate, o anche con bilanciato, voi lo sapete?
e qualità filtraggio trama? qualità o prestazioni anche quello?
non capisco bene la prima domanda..
e che roba sarebbe scusa?:asd:

Ciao ragazzi, a breve dovrebbero arrivarmi i pezzi del pc, tra cui una asus hd7870 top , volevo sapere da voi, dato che penso proprio di installare windows8 quali sono i driver da prendere in considerazione per l'installazione, nella fattispecie se devo prenderli dal sito della asus oppure da quello della amd .Ho sempre questo dubbio. Qualcuno usa senza problemi windows 8 ?

Grazie mille

Ciao ragazzi, a breve dovrebbero arrivarmi i pezzi del pc, tra cui una asus hd7870 top , volevo sapere da voi, dato che penso proprio di installare windows8 quali sono i driver da prendere in considerazione per l'installazione, nella fattispecie se devo prenderli dal sito della asus oppure da quello della amd .Ho sempre questo dubbio. Qualcuno usa senza problemi windows 8 ?

Grazie mille
scarica i nuovi 12.11 beta;)
vanno forte sia in game ce in bench:rock:

AMD Catalyst

poi scegli te l'os;)

Anche se i 12.10 sono più stabili dei12.11, anche se leggermente inferiori nelle prestazioni e con i 12.11beta6 non mi faceva mai aprire il catalyst control center. In quei casi, come si fa per entrare? non me lo faceva aprire nemmeno con tasto destro mouse e cliccando poi, né dal pannello di controllo... ho dovuto rimettere i 12.10 perchè i 12.11 beta 4 non li trovavo

- - - Updated - - -

Inoltre nella pagina ci sono 1 12.11 beta CAP2, cioè??? io provo a installare i 12..11 beta 11, però ho paura che non mi faccia entrare nel catalyst un'altra volta, così devo disinstallarli e rinstallare di nuovo i 12.10, ma.....mi ricordavo un modo per forzare l'apertura ma me ne sono scordato

i 12.11 sono driver settati per le prestazioni e non per la qualità per quello danno un frame rate elevato:sisi:
vanno forte soprattutto nei bench (vantage, 11, ecc) e sono studiati proprio per quello;)

forse non erano installati correttamente..

i CAP sono i profili per il cross;)

i 12.11 sono driver settati per le prestazioni e non per la qualità per quello danno un frame rate elevato:sisi:
vanno forte soprattutto nei bench (vantage, 11, ecc) e sono studiati proprio per quello;)

forse non erano installati correttamente..

i CAP sono i profili per il cross;)
No, veramente li avevo installati eliminando i precedenti condriver sweeper, fatto 3 volte, con i 12.11 beta 6 non mi si apriva mai, con i12,10sì, sempre. Come si facevas a forzare l'apertura, qualcuno lo sa?

Ragazzi, volevo segnalarvi di fare attenzione con i cavi se avete schede della Sapphire: io ho la scheda in firma (7850 Sapphire 2Gb OC) eh ho avuto problemi col cavo analogico (lo usavo pur avendo un monitor con entrata DVI) e credo con tutti gli schermi VGA. Ho avuto problemi di sfarfallii con farcry3 dopo un pò che giocavo. PEr risolvere ho comprato un cavo DVI-D Dual Link e adesso va alla grande!

Aiuto per favore: Allora vi spiego la mia situazione: installai all'uscita i driver 12.10 poi i 12.11 beta4 e tutto ok, poi installai i 12.11 beta6 (tutto senza disinstallare i precedenti come ho sempre fatto), e da lì non mi si apriva più il catalyst control center. allora installai il dannato driver sweeper e disinstallai tutti i driver. Morale: con i driver beta non mi si apre mai il catalyst. ho disinstallato tutto con driver sweeper, rimesso i 12.10 e il catalyst funziona, ma a me piacevano i 12.11 beta, solo cge mi serve anche aprire il catalyst, cosa fare?
Ho provato anche a fare il riparo dal registro di ccleaner, tutto, a disinstallare da l'installzaione dei 12.11 e ripetere la pulizia con driver sweeper, ma il catalyst me lo apre solo con i 12.10. Come is fa per disinstallare tutti i driver completamente come se fosse la prima volta poi che uno li installa? AIUTATEMI vi prego, io aiuto sempre tutti sul sito.....:inchino:

fai partire driver sweeper in modalità provisoria,poi in modalità normale e in fine una botta di ccleaner ai registri

p.s: meglio 2 botte di ccleaner :lol:

Salve ragazzi,
scusate potreste dirmi se questi drivers sono gli ultimi?
Altrimenti quali sono quelli aggiornati sia per xp pro 32 bit che per win 7x64 e dove li trovo? E' che faccio confusione con la versione del Catalyst :boh:
Catalyst.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro